Avviso per manifestazioni di interesse per il servizio di supporto all'attivazione di Progetti utili alla collettività (Puc)
Il Settore Servizi Sociali del Comune di Padova intende acquisire manifestazioni di interesse di operatori economici per il successivo affidamento, tramite procedura negoziata su Mepa di Consip, del servizio di supporto per l'attivazione di “Progetti utili alla collettività – Puc, e/o percorsi di inclusione socio-lavorativa per beneficiari di misure di sostegno economico nell’Ambito territoriale VEN 16_Padova.
I soggetti interessati devono far pervenire la propria manifestazione di interesse e la documentazione richiesta, entro il 3 dicembre 2024, via pec all'indirizzo servizi.sociali@pec.comune.padova.it.
Per informazioni
Settore Servizi Sociali - Comune di Padova
Responsabile del procedimento: dott.ssa Sara Bertoldo
Le richieste di chiarimento possono essere presentate esclusivamente via pec all’indirizzo servizi.sociali@pec.comune.padova.it entro le ore 10:00 del 25/11/2024 con il seguente oggetto: Manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di supporto all'attivazione di Progetti utili alla collettività e/o percorsi di inclusione socio-lavorativa ATS VEN 16_Padova. Richiesta chiarimenti.
Le risposte verranno pubblicate su questa pagina.