Comunicato stampa: anteprima della mostra "Super Fun arte interattiva, selfie & dreams"
Domani venerdì 27 settembre 2024 alle 11:30 all’ex Macello in via Cornaro la stampa è invitata all’anteprima della mostra "Super Fun arte interattiva, selfie & dreams", alla presenza dell’assessore alla cultura Andrea Colasio e dei promotori dell’evento Museum Events Group.
E’ una mostra totalmente immersiva dove il visitatore ha l’occasione di vivere intensamente in prima persona ogni esperienza proposta .
Foto incredibili e selfie spettacolari stimoleranno la fantasia: giochi di ruolo e situazioni surreali offrono al pubblico di ogni età l’occasione per staccare dalla quotidianità e vivere un’esperienza divertente, coinvolgente e al tempo stesso in grado di stimolare la creatività.
Curiosità e stupore sono gli ingredienti di questa Mostra unica nel suo genere, che presenta un connubio tra arte, innovazione e tecnologia.
Il percorso espositivo segue il metodo dell’edutainment e attraverso scenografie spettacolari e spazi interattivi, si propone di offrire un’occasione di apprendimento attraverso l’esperienza di gioco e il divertimento.