Comunicato stampa: "Ciack si gira". A Padova le riprese di Vignette, prodotto da Sangre Malo Film
Fino a domenica prossima, 18 aprile, il centro storico della città diventa un set cinematografico: sono iniziate nel pomeriggio di ieri, in via Roma, le riprese del cortometraggio "Vignette" della produzione Sangre Malo Film. Per esigenze sceniche e logistiche le registrazioni si svolgono nelle location individuate da Sangre Malo in orario pomeridiano e notturno secondo la pianificazione resa nota a Comune e Questura di Padova. Ecco quando e dove:
- lunedì 12 aprile, in piazza Portello, Lungargine del Piovego, Scalinata Portello dal pomeriggio alla sera;
- martedì 13 aprile, ai Giardini dell’Arena - zona palco dal primo pomeriggio alla sera;
- venerdì 16 aprile, ai Giardini dell’Arena - zona Torrione dal primo pomeriggio alla sera;
- sabato 17 aprile, in via San Martino e Solferino, via dei Fabbri, via Speroni, Riviera Tiso da Camposampiero, piazza Delia, Ponte Sant’Agostino dal pomeriggio alla sera;
- domenica 18 aprile, in via Bistrot, Prato della Valle, via Roma dal pomeriggio alla sera.
La troupe opera nel pieno rispetto delle misure anti-Covid ed è in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie rilasciate dal Settore Gabinetto del Sindaco e, per competenza, dalla Polizia Locale e dall’Ufficio Sicurezza - Lavori Pubblici, Settori che hanno già affiancato la produzione nel corso dei sopralluoghi alle location scelte e che continueranno a collaborare all'organizzazione delle riprese. Inoltre, l'ufficio emissioni acustiche del Comune ha concesso tutti i nulla osta necessari alle riprese notturne secondo programmazione da effettuarsi, comunque, entro e non oltre le ore 23:00.
Sangre Malo Film informa che eventuali variazioni di date ed orari dipenderanno soltanto da condizioni meteo avverse e che saranno tempestivamente comunicate.