Comunicato stampa: presentata la campagna di comunicazione del Mercato agroalimentare di Padova
Presentata questa mattina nella sala Giunta del Comune di Padova la nuova campagna di comunicazione del Mercato agroalimentare di Padova.
Alla presenza del sindaco, Sergio Giordani, il presidente del Maap Maurizio Saia ha illustrato agli operatori dell’informazione gli spot televisivi e la campagna di affissioni che da oggi e per i prossimi mesi saranno presenti su mass media e cartellonistica esterna.
"La strategia che abbiamo scelto, condividendola anche con il presidente dei grossisti Roberto Boscolo - spiega Saia - è quella di far interagire il più possibile il Mercato con il resto della città".
La campagna punta a mettere in evidenza le proprietà di frutta e verdura che possono garantire, in modo naturale, le cose che si trovano nei prodotti confezionati: le fragole che si sostituiscono alle caramelle, gli spinaci che danno forza, il limone che funge da digestivo ed il radicchio che fa da tonificante.
A guidare i testimonial in queste buone pratiche c’è un pupazzo di nome "Maapo", esperto in fruttologia e verdurologia, che spiega ai suoi interlocutori i vantaggi di questo tipo di alimentazione.
Lo spot è stato prodotto da Superfly di Padova mentre la voce di Maapo è di Alvaro Gradella.
"Questa campagna è il primo passo di un percorso più articolato, che mette il Mercato di Padova all’avanguardia del panorama italiano di settore" hanno spiegato alla fine il presidente del grossisti Roberto Boscolo ed il direttore del Maap Francesco Cera.