Comunicato stampa: al via i corsi del Centro comunale di formazione fisica
Tornano anche in questa difficile annata i corsi del Centro comunale di formazione fisica.
“I corsi, promossi dal Comune di Padova attraverso il Settore Servizi Sportivi, sono da sempre un riferimento indispensabile per le famiglie padovane - sottolinea l’assessore Diego Bonavina - In questa particolare annata l’esigenza di ripartire, nella massima sicurezza, con la scuola e le attività sportive legate ad essa è ancora più sentita e necessaria. Per questo è importante che le attività del Centro comunale di formazione fisica, in particolare quelli dedicati ai bambini tra 4 e gli 9 anni tornino ad essere un appuntamento per tanti ragazzi e molte famiglie, sempre con la garanzia di ricevere un alto livello tecnico dagli insegnanti, tutti laureati in scienze motorie. Voglio chiudere con un ringraziamento a tutti coloro che si sono impegnati a realizzare questo importante progetto e un invito a tutti genitori a cogliere questa straordinaria opportunità di avvicinamento allo sport”.
Ulteriori orari e impianti sono in corso di definizione e partiranno nei prossimi giorni nella palestra Vlacovich e in quelle delle scuole Donatello, Tartini, Marsilio da Padova e Vivaldi.
La quota è di 90 euro per quadrimestre.
Gli appuntamenti al momento previsti sono il martedì e il venerdì dalle 18:30 alle 19:30 alla Luisari e il lundì e giovedì dalle 15:30 alle 16:30 al Petron.