Contenuto archiviato per fini storici di documentazione.
Comunicato stampa: nota di Sindaco e Vicesindaco sul comparto di corso Milano
13/05/19
Tipo notizia
Comunicati stampa
Ultimo aggiornamento: 14/06/2019
"Ricomincerà lunedì nel dialogo e con un confronto quotidiano alla presenza di tecnici e assessori il lavoro di riqualificazione di corso Milano.
Cercheremo di comprimere al massimo i tempi dei lavori, consapevoli che quando si interviene con operazioni strutturali, chi amministra deve avere sempre l’umiltà e l’intelligenza di intervenire giorno dopo giorno con correzioni e miglioramenti per raggiungere il risultato finale migliore.
Siamo molto soddisfatti dei ritorni che ci giungono dalle persone su questa nuova conformazione, ma non smetteremo di ascoltare i suggerimenti per trasformarli in soluzioni migliorative.
Quanto alla Prandina non abbiamo discusso e non sono all’ordine del giorno espansioni della zona temporanea di parcheggio. L’apertura alle ore 8:00 consente di dare una risposta a chi lavora nel comparto di corso Milano; chiaro che confermiamo anche l’approccio iniziale di un parcheggio temporaneo a servizio dei cittadini che vogliono vivere il centro; anche in questo senso nei prossimi tempi e nel confronto con tutti valuteremo le modalità migliori per contemperare tutte le esigenze".