Comunicato stampa: il sindaco Sergio Giordani ha salutato il procuratore capo della Repubblica di Padova Matteo Stuccilli che a giorni lascerà l’incarico
Il sindaco Sergio Giordani ha ricevuto mercoledì 29 agosto in mattinata, a Palazzo Moroni, il procuratore della Repubblica dott. Matteo Stuccilli che nei prossimi giorni lascerà l’incarico.
“A nome mio e di tutta la città ho voluto salutare e ringraziare il dott. Stuccilli che in questi anni ha ricoperto con grande competenza e autorevolezza un ruolo di notevole responsabilità e di grande prestigio - dichiara il sindaco Sergio Giordani- Il suo legame con la nostra città, nella quale ha trascorso molti anni della sua importante carriera, è molto profondo. Anche per questo mi ha fatto particolarmente piacere donargli il Sigillo della Città a suggello di questo legame che certamente rimarrà solido anche in futuro”.
Matteo Stuccilli già procuratore aggiunto, sempre a Padova, è stato nominato procuratore capo della Repubblica nel luglio del 2014. In precedenza è stato sostituto procuratore a Pordenone e in forza alla Direzione distrettuale Antimafia di Venezia.