Comunicato stampa: la Polizia Locale arresta un noto spacciatore in zona Stazione
Arrestato dagli agenti della Polizia Locale, in zona Stazione, un pluripregiudicato tunisino, Rhimi Bilel, noto come spacciatore di sostanze stupefacenti.
L’operazione che ha condotto al fermo e successivo arresto dell’uomo ha preso avvio verso le 13 nell’area della Stazione da parte di una pattuglia di agenti in borghese che ha messo sotto osservazione un gruppo di uomini di origine nord africana.
Dopo circa un’ora, al gruppetto si è avvicinata una donna, nota come tossicodipendente alla quale Rhimi Bilel ha ceduto un piccolo involucro marrone in cambio di alcune banconote.
La donna è stata fermata in via Sarpi ed accompagnata al comando della Polizia Locale dove è stata trovata in possesso dell’involucro acquistato pochi minuti prima in zona Stazione. La sostanza contenuta, in tutto 0,73 grammi ai test è risultata essere eroina. Altri agenti, nel frattempo, hanno seguito lo spacciatore attendendo il momento più adatto per un fermo in sicurezza. L’uomo è stato quindo bloccato poco dopo, quando si è allontanata dal gruppo di connazionali e si è incamminato lungo cavalcavia Borgomagno. Portato al Comando è stato identificato, perquisito e quindi arrestato per spaccio di stupefacenti. Questa mattina Rhimi Bilel è stato condotto in tribunale per la convalida dell’arresto e il giudizio per direttissima. L’uomo ha patteggiato una pena di 8 mesi di reclusione e 500 euro di multa.