Progetto "Promix": al via i lavori di asfaltatura in via San Marco
Dal 6 al 13 dicembre 2016, condizioni meteo permettendo, vengono eseguiti interventi di asfaltatura su via San Marco, dal cavalcavia sull'A 4 al ponte sul Brenta, che interessano alternativamente una corsia stradale, garantendo il transito dei veicoli a senso unico alternato.
I lavori cominciano martedì 6 dicembre dal piazzale del capolinea del bus, che viene provvisoriamente spostato su via San Marco.
Vista la complessità dell'intervento rispetto al traffico veicolare, per garantire sicurezza e incolumità sia dei frontisti che del personale addetto, viene temporaneamente istituito un senso unico alternato regolato con movieri, esclusi i giorni festivi, e comunque fino al termine dei lavori, nel tratto compreso dalla rotatoria di via Don Giuseppe Lago a via Martiri della Libertà.
Gli interventi programmati rientrano nell'ambito del primo lotto del progetto "Promix - Interventi per la sicurezza stradale e la promiscuità sostenibile nell'area padovana", a cui hanno aderito il Comune di Padova, come capofila, i Comuni della cintura urbana e la Provincia di Padova.
La planimetria della zona in cui vengono effettuati i lavori è scaricabile dalla sezione "Documenti".