Concorso per l'assunzione di n. 2 dirigenti tecnici qualifica dirigenziale
VIDEO CON LE INDICAZIONI PER LO SVOLGIMENTO DELLE PROVE DEL 21 NOVEMBRE
IN EVIDENZA - comunicazione del 31 ottobre 2024
E' disponibile, con riferimento al Codice ID assegnato alla domanda di partecipazione, l'elenco delle candidate e dei candidati ammessi alle prove scritte.
Si ricorda che le prove scritte, che si svolgeranno con l'utilizzo di strumenti informatici e telematici, si terranno il 21 novembre 2024 presso la Sala Paladin di Palazzo Moroni, via del Municipio 1, Padova , con il seguente calendario:
- 1a prova scritta ore 09:30;
- 2a prova scritta ore 14:30.
Alcuni giorni prima delle prove scritte a tutte le candidate e ai candidati verrà inviata, da parte della ditta incaricata, una comunicazione contenente le istruzioni e ogni altra utile informazione per lo svolgimento delle stesse all'indirizzo email o pec indicato nella domanda di partecipazione.
Le modalità di svolgimento e di valutazione delle prove scritte sono contenute nel verbale della riunione preliminare della Commissione esaminatrice pubblicato nella sezione "Documenti".
Per sostenere le prove scritte le persone dovranno presentarsi munite di idoneo documento di riconoscimento con fotografia, già indicato nella domanda di partecipazione.
La mancata presenza alle prove scritte è considerata rinuncia da parte della candidata e del candidato e comporterà l'esclusione dal concorso.
comunicazione del 22 ottobre 2024
Sono disponibili:
Si ricorda che nei prossimi giorni, dopo la verifica delle domande di partecipazione, verranno pubblicati gli elenchi delle candidate e dei candidati ammessi ed esclusi dalle prove scritte, con indicati in quest'ultimo caso, i motivi di esclusione (identificati con il Codice ID assegnato alla domanda di partecipazione).
E' possibile visionare la propria prova scritta accedendo, con il proprio codice fiscale, alla piattaforma dedicata al concorso.
Al primo accesso è necessario richiedere la nuova password, cliccando su “Hai dimenticato la password”. Il sistema consentirà di scegliere una modalità di reset della password. Per il recupero è preferibile utilizzare la modalità “indirizzo mail” o “numero di telefono” inseriti in fase di presentazione della domanda al concorso.
comunicazione del 17 ottobre 2024
E' disponibile il verbale della riunione preliminare della Commissione esaminatrice.
Le prove scritte si svolgeranno il giorno 21 novembre 2024 presso la Sala Paladin di Palazzo Moroni, via 8 Febbraio n. 6 - Padova , con il seguente calendario:
- 1a prova scritta ore 09:30;
- 2a prova scritta ore 14:30.
Nei giorni successivi alla prova preselettiva verranno pubblicati:
- l'esito della preselezione;
- l'elenco delle candidate e dei candidati, con domanda regolare, ammessi alle prove scritte, secondo i seguenti criteri pubblicati all'art. 10 del bando:
- le/i prime/i 50 candidate/i in ordine di graduatoria formata a seguito della preselezione;
- coloro che avranno conseguito il medesimo punteggio rispetto a quello conseguito dalla/dal candidata/o collocata/o nella posizione 50;
- le candidate e i candidati esonerati dalla procedura preselettiva, in base a quanto previsto nell’art. 9 del bando di concorso; - l'elenco delle candidate e dei candidati esclusi dalle prove scritte, con indicati i motivi di esclusione.
Le prove scritte si svolgeranno in presenza mediante l'utilizzo di strumenti informatici e telematici. Alle candidate e ai candidati verrà inviata all'indirizzo email o pec indicato nella domanda di partecipazione, una comunicazione contenente le istruzioni e ogni altra utile informazione per lo svolgimento delle prove.
comunicazione del 3 ottobre 2024
La prova preselettiva, che si svolgerà con l'utilizzo di strumenti informatici e telematici, si terrà il giorno 21 ottobre 2024 alle ore 14:30 presso il Palasport Kioene Arena (località San Lazzaro), via San Marco, 53 – Padova (con possibilità di parcheggio per le candidate ed i candidati).
Sono disponibili, con riferimento al Codice ID assegnato alla domanda di partecipazione:
- l'elenco delle candidate e dei candidati ammessi alla preselezione;
- l'elenco delle candidate e dei candidati esonerati dalla preselezione;
- l'elenco contenente la persona esclusa dalla preselezione con l'indicazione dei relativi motivi.
Si ricorda, così come previsto dal bando di concorso, che la regolarità della domanda di partecipazione sarà verificata esclusivamente per coloro che verranno ammessi alle prove scritte.
Alcuni giorni prima della prova preselettiva a tutte le candidate e ai candidati ammessi verrà inviata, da parte della ditta incaricata, una comunicazione contenente le istruzioni e ogni altra utile informazione per lo svolgimento della stessa all'indirizzo email o pec indicato nella domanda di partecipazione.
Prima dello svolgimento della prova verrà pubblicato il verbale della riunione preliminare della Commissione esaminatrice, con l'indicazione delle modalità di svolgimento e di valutazione della prova ed ogni altra utile informazione.
Per sostenere la prova preselettiva le persone dovranno presentarsi munite di idoneo documento di riconoscimento con fotografia, già indicato nella domanda di partecipazione.
La mancata presenza alla prova preselettiva è considerata rinuncia da parte della candidata e del candidato e comporterà l'esclusione dal concorso.
comunicazione del 17 settembre 2024
Si informa che, per motivi organizzativi, la pubblicazione del giorno 17 settembre 2024 viene differita al giorno 3 ottobre 2024.
Per ulteriori informazioni relative alla Piattaforma InPA, è possibile consultare Faq – Domande e risposte – Portale del Reclutamento inpa.gov.it.
Commissione esaminatrice
- Presidente: avv. Lorenzo Minganti - Dirigente Direttore Generale del Comune di Padova
- Componente: arch. Carlo Andriolo - Dirigente del Settore Mobilità, Trasporti e Infrastrutture del Comune di Vicenza
- Componente: ing. Paola Lovo - Dirigente Caposervizio Coordinamento Tecnico-Gestionale presso il Settore Programmazione Controllo e Statistica
- Componenete esperta supplente: arch. Nicoletta Paiaro - Dirigente Caposettore Urbanistica e Servizi Catastali del Comune di Padova
- Segretaria: sig.ra Franca Zerbetto - Funzionario amministrativo E.Q.O. del Settore Risorse Finanziarie del Comune di Padova
- Segretaria supplente: dott.ssa Laura Bressan - Funzionario amministrativo E.Q. del Settore Risorse Umane e Organizzazione del Comune di Padova
Riferimenti
ufficio Selezione ed Acquisizione del personale - Settore Risorse Umane e Organizzazione - Comune di Padova