Individuazione del soggetto concessionario di un'area dei Giardini dell'Arena per la sua rivitalizzazione urbana (durata: 5 anni)
IN EVIDENZA: il 25 e 27 giugno 2024 la Commissione giudicatrice ha proceduto alle operazioni di valutazione dell'offerta tecnica ed economica pervenuta. Il costituendo R.t.i. tra Airone Sas (mandataria), Fusmart e Mame (mandanti) è risultato aggiudicatario della concessione dell'area - determinazione dirigenziale n. 2024/78/0304 del 19/09/2024 (scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina).
Il Comune di Padova intende dare in concessione l'area di proprietà comunale dei Giardini dell’Arena di Padova, compresa tra Ponte A. Milani e Corso Garibaldi, come indicato nell'allegato 1, tramite un avviso pubblico finalizzato alla sua rivitalizzazione urbana.
La durata della concessione è di 5 anni a decorrere dalla data del verbale di consegna dell’area.
L’avviso completo, gli allegati, i moduli e la planimetria sono scaricabili dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
Presentazione offerte
La procedura pubblica si svolge tramite la piattaforma telematica Sintel, alla quale è necessario registrarsi come indicato nell'avviso e nell'allegato 4.
L'id della procedura, tramite il quale accedere al percorso guidato per presentare un'offerta, è "181854668".
L’offerta e la documentazione richiesta devono essere redatte e trasmesse esclusivamente attraverso la piattaforma Sintel, entro le ore 12:00 del 12 maggio 2024 (fa fede l’orario registrato dalla piattaforma).
Per informazioni
È possibile ottenere chiarimenti attraverso la piattaforma Sintel, inoltrando, dopo essersi registrati, quesiti scritti alla voce "Comunicazioni procedura" della piattaforma dell’interfaccia "Dettaglio" della procedura, riservata alle richieste di chiarimenti, almeno dieci giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.
Settore Gabinetto del Sindaco - Comune di Padova
via del Municipio, 1 - 35122 Padova
email gabinetto.sindaco@comune.padova.it
pec gabinettosindaco@pec.comune.padova.it