Selezione di partner per l’ideazione di un progetto da candidare al bando "Humus Open Call for Pilot Proposal"
Il Settore Verde, Parchi e Agricoltura Urbana del Comune di Padova intende acquisire manifestazioni di interesse per individuare soggetti partner dotati di rilevante esperienza e professionalità (cd. co-applicants) da affiancare al Comune di Padova in un consorzio di progetto deputato a elaborare una proposta progettuale da candidare al bando “HuMUS Open Call for Pilot Proposals” nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.
L'avviso completo è scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
Tempi e modalità
La manifestazione di interesse, redatta in modo conforme all'allegato A, scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina, e la documentazione richiesta (Curriculum aziendale), deve essere inviata entro le ore 10:00 del 21 febbraio 2024, esclusivamente via pec all’indirizzo verde@pec.comune.padova.it, secondo le indicazioni fornite nell’avviso.
Nell’oggetto della PEC va riportata la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI PARTNER PER L’IDEAZIONE DI UN PROGETTO DA CANDIDARE AL BANDO HUMUS OPEN CALL FOR PILOT PROPOSALS”.
Gli allegati devono essere inviati come singoli file non compressi (formati .pdf, .jpg, ecc.).
Riferimenti
Settore Verde, Parchi e Agricoltura Urbana - Comune di Padova