Indagine di mercato per affidamento del servizio di gestione e manutenzione degli impianti elettrici a servizio dei mercati anno 2024
Il Comune di Padova, Settore SUAP e Attività Economiche, intende ricercare, mediante acquisizione di manifestazioni di interesse, operatori economici per la gestione e manutenzione degli impianti elettrici al fine di garantire la funzionalità delle torrette elettriche, compresa l’alimentazione delle stesse nei seguenti mercati: piazza dei Signori, piazza delle Erbe, piazza della Frutta, Prato della Valle e vari mercati rionali.
L'avviso completo è scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
Chi può presentare la domanda
Possono concorrere tutti gli operatori economici di cui all'art. 65 del Codice e che abbiano l’abilitazione attiva nel Bando “Servizi“ del Mercato elettronico della pubblica amministrazione (MePA), categoria “Impianti elettrici e speciali”.
Requisiti in ordine generale
- assenza dei motivi di esclusione di cui agli artt. 94, 95,96 ,97 e 98 del Codice;
Requisiti di ordine speciale
- requisiti di idoneità professionale: iscrizione nel Registro della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura (Cciaa) o nel registro delle commissioni provinciali per l’artigianato o presso i competenti ordini professionali per un’attività pertinente anche se non coincidente con l’oggetto dell’appalto;
- requisiti di capacità tecniche e professionali: aver svolto nel precedente triennio, dalla data di indizione della procedura di gara, contratti analoghi anche a favore di soggetti privati;
Presentazione della domanda: tempi e modalità
La manifestazione di interesse, redatta in modo conforme al modulo Allegato n.1, scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina, deve essere presentata, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del 10 gennaio 2024. La documentazione deve essere trasmessa solo via pec al seguente indirizzo: suap@pec.comune.padova.it.
Il modulo deve pervenire firmato digitalmente, ovvero, se con firma autografa, accompagnato da copia scannerizzata di documento di riconoscimento in corso di validità.
L’oggetto della pec dovrà contenere la seguente dicitura “Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di gestione e manutenzione impianti elettrici dei mercati”.
Per informazioni
via Sarpi, 2 - Padova
tel. 049 8205881 attivo dalle 10.00 alle 13.00, da lunedì a venerdì
Responsabile: dott.ssa Monica Canazza