Procedimento per servitù di aggancio di elettrodotto e per l'esproprio e occupazione temporanea di aree necessarie per la realizzazione della linea Sir2 del Tram
L'avviso è scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
-
planimetrie catastali delle aree oggetto di esproprio, occupazione temporanea e asservimento dei Comuni di Rubano, Padova e Vigonza;
-
avviso di avvio procedimento;
-
relazione metodologica e di stima delle indennità di esproprio.
E' possibile visionare gli elaborati anche presso:
-
Settore Patrimonio e Partecipazioni del Comune di Padova in via Tommaseo n. 60 - Padova, solo su appuntamento da lunedì a venerdì, dalle ore 9:00 alle 13:00;
-
APS Holding, via Salboro, 22b - Padova.
Osservazioni
Chi è interessato può presentare osservazioni, in carta semplice (il facsimile è scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina), dal 16 giugno al 17 luglio 2023 via pec a patrimonio@pec.comune.padova.it.
E' possibile consegnare le osservazioni anche a mano al Comune di Padova - Settore Patrimonio e Partecipazioni, Palazzo Gozzi - via N. Tommaseo, 60, da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00.
Fasi del procedimento
La prossima fase consisterà nell’approvazione del progetto definitivo con contestuale dichiarazione di pubblica utilità dell’opera da parte della Conferenza decisoria.
La pagina verrà aggiornata con le fasi successive.
Normativa di riferimento
-
Conferenza di Servizi del 8 giugno 2023.
-
D.P.R. n. 327 del 08/06/2001, artt. 9 – 10 – 11 e 16 " Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di espropriazione per pubblica utilità".
-
D.Lgs.n. 33 del 14/03/2013, art. 39 " Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".
Contatti
Per INFORMAZIONI DETTAGLIATE sull’avviso di avvio contattare:
Settore Patrimonio e Partecipazioni – ufficio Espropriazioni
palazzo Gozzi, via N. Tommaseo, 60 (piano nono)
dott.ssa Francesca Cavallarin - telefono 049 8204372
orario: da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00
pec patrimonio@pec.comune.padova.it
Per INFORMAZIONI DETTAGLIATE in merito al progetto definitivo contattare:
APS Holding, via Salboro, 22/b
Rup (Responsabile unico del procedimento) ing. Diego Galiazzo, previo appuntamento, telefono 049 5660111