Avviso per l’individuazione di partner per la costituzione di un partenariato pubblico-privato per presentare un progetto di pubblica utilità alla Regione del Veneto
Il Comune di Padova, nell’ambito delle politiche attive del lavoro, vuole favorire lo sviluppo di percorsi di integrazione ed inserimento lavorativo a favore di propri cittadini che versano in situazioni di disagio socio-economico e/o di emarginazione dal mercato del lavoro.
Il Comune di Padova intende individuare, attraverso un avviso di manifestazione di interesse, partner per un progetto di pubblica utilità, per l'inserimento lavorativo temporaneo di disoccupati privi di tutele, da presentare alla Regione Veneto a valere sulla DGR n.1320/2022.
L'avviso completo è scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
Presentazione della domanda: tempi e modalità
I soggetti interessati a manifestare - con proposta congiunta - il proprio interesse a realizzare le attività previste dalla DGR Veneto n.1320/2022, in qualità di partner di progetto, devono far pervenire la manifestazione di interesse, utilizzando il facsimile scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina, entro le ore 13:00 del 9 dicembre 2022 - Attenzione: scadenza prorogata al 27 dicembre 2022.
La manifestazione di interesse deve essere inviata via pec all'indirizzo gabinettosindaco@pec.comune.padova.it, indicando nell’oggetto “PPU 2021 DGR 1320/2022 - Manifestazione di interesse” e allegando copia di un documento di identità dei sottoscrittori.
Per informazioni
Ufficio politiche del lavoro - Settore Gabinetto del Sindaco - Comune di Padova
telefono 049 8205503 (da lunedì a mercoledì, dalle ore 10:00 alle 12:00)
email romitot@comune.padova.it