Concorso per l'assunzione di n. 4 istruttori direttivi amministrativi - cat. D
IN EVIDENZA - comunicazione del 2 novembre 2023
E' disponibile la graduatoria finale di merito (determinazione Risorse Umane e Organizzazione n. 356 del 02/11/2023).
comunicazione del 29 settembre 2023
Sono disponibili:
- l'esito della prova orale del 5 settembre 2023;
- l'esito della prova orale del 7 settembre 2023;
- l'esito della prova orale del 8 settembre 2023;
- l'esito della prova orale del 11 settembre 2023;
- l'esito della prova orale del 12 settembre 2023;
- l'esito della prova orale del 14 settembre 2023;
- l'esito della prova orale del 26 settembre 2023;
- l'esito della prova orale del 27 settembre 2023;
- l'esito della prova orale del 28 settembre 2023.
Si ricorda che, come previsto dal bando di concorso all'art. 12 "Coloro che abbiano superato la prova orale dovranno far pervenire, entro il termine di giorni 10 decorrenti dal giorno successivo a quello in cui hanno sostenuto il colloquio, i documenti redatti nelle apposite forme di cui al D.P.R. n. 445/00 artt. 19, 46 e 47, attestanti il possesso dei titoli di riserva e/o di preferenza, già indicati espressamente nella domanda, dai quali risulti, altresì, il possesso dei requisiti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione al concorso. Si precisa che le dichiarazioni sostitutive di certificazione relative ai titoli di riserva e/o preferenza, rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del T.U. n. 445/2000, devono contenere tutti gli elementi necessari affinché l’Amministrazione sia posta nella condizione di poter determinare con certezza il possesso del titolo, pena la mancata applicazione del titolo di riserva e/o preferenza."
L’Ufficio applicherà le preferenze e le riserve soltanto a coloro che le abbiano indicate nella domanda all’atto della presentazione della stessa.
comunicazione del 1 settembre 2023
E' disponibile il verbale con i criteri di valutazione e le modalità di svolgimento della prova orale della Commissione esaminatrice.
comunicazione del 17 agosto 2023
E' disponibile il calendario della prova orale.
Le candidate e i candidati che volessero produrre un curriculum vitae aggiornato, redatto ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, potranno inviarlo tramite email a concorsi@comune.padova.it entro il 31 agosto 2023.
Per sostenere la prova orale le candidate e i candidati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento con fotografia.
La prova orale si svolgerà regolarmente in presenza. Le porte dell'aula rimarranno aperte e sarà consentito l’accesso da parte delle uditrici e degli uditori nel rispetto della capacità della sala.
La mancata presenza alla prova d'esame è considerata rinuncia da parte delle candidate e dei candidati e comporterà l'esclusione dal concorso.
Si precisa che non sarà permessa la registrazione non autorizzata delle prove orali.
comunicazione del 4 agosto 2023
Sono disponibili gli esiti della prova scritta.
E' possibile visionare la propria prova scritta accedendo, con il proprio codice fiscale, alla piattaforma dedicata al concorso attraverso il seguente link https://comunepadova.concorsismart.it/
Al primo accesso è necessario richiedere la nuova password, cliccando su “Hai dimenticato la password”. Il sistema consentirà di scegliere una modalità di reset della password. Per il recupero è preferibile utilizzare la modalità “indirizzo mail” o “numero di telefono” inseriti in fase di presentazione della domanda al concorso.
Il calendario della prova orale verrà pubblicato il giorno 17 agosto 2023.
comunicazione del 20 giugno 2023
Le prove orali si svolgeranno a partire dal mese di settembre 2023.
Gli esiti della prova scritta ed il calendario della prova orale verranno pubblicati il 17 agosto 2023.
comunicazione del 11 maggio 2023
E' disponibile il verbale della riunione preliminare della Commissione esaminatrice.
comunicazione del 4 maggio 2023
La prova scritta si svolgerà il giorno 31 maggio 2023 alle ore 9:00, presso la Fiera di Padova, via Niccolò Tommaseo, 59 - Padiglione n. 5.
La prova scritta si svolgerà in presenza, con l'utilizzo di strumenti informatici e telematici. Alle candidate e ai candidati verrà inviata, all'indirizzo email o pec indicato nella domanda di partecipazione, una comunicazione contenente le istruzioni e ogni altra utile informazione per lo svolgimento della prova.
Prima dello svolgimento della prova scritta verrà anche pubblicato il verbale della riunione della Commissione esaminatrice, con l'indicazione delle modalità di svolgimento e di valutazione della prova.
E’ disponibile l'elenco delle candidate e dei candidati ammessi e ammessi con riserva alla prova scritta (con riferimento al numero di protocollo assegnato alla domanda di partecipazione e alla data di nascita).
Per sostenere la prova scritta le persone dovranno presentarsi munite di idoneo documento di riconoscimento con fotografia.
La mancata presenza alle prove concorsuali è considerata rinuncia da parte della candidata e del candidato e comporterà l'esclusione dal concorso.
Alle persone escluse dalla prova scritta verrà inviata comunicazione personale
comunicazione del 13 aprile 2023
La prova preselettiva non avrà luogo.
La pubblicazione della comunicazione sulle modalità di svolgimento della prova scritta (in presenza o con modalità telematiche da remoto), l’elenco delle persone tenute a sostenerla (con riferimento al numero di protocollo assegnato alla domanda di partecipazione e alla data di nascita), il calendario e, in caso di prova in presenza, la relativa sede è rinviata al giorno 4 maggio 2023.
comunicazione del 28 febbraio 2023
E' disponibile il bando di concorso modificato nella parte relativa ai requisiti di ammissione (art. 2):
TITOLI A1) Possesso di uni dei seguenti titoli di studio e A2) Possesso di uni dei seguenti titoli di studio, unitamente alla condizione del punto 1) e riaperti i termini di scadenza di presentazione delle domande dal 28 febbraio 2023 al 29 marzo 2023 (determinazione Risorse Umane e Organizzazione n. 2023/34/0069 del 28/02/2023).
Restano acquisite le domande di partecipazione pervenute in forza del bando approvato con determinazione della Caposettore Risorse Umane n. 2022/34/0342 del 28/10/2022 con facoltà delle persone, nei termini stabiliti dal presente bando modificato, di presentare una nuova domanda in caso si ritenga necessario modificare le dichiarazioni rese. Il curriculum vitae aggiornato verrà comunque richiesto successivamente alle candidate e ai candidati ammessi alla prova orale.
Per tutte le informazione si rimanda ad un'attenta lettura del bando di concorso modificato.
Commissione esaminatrice
- presidente: dott.ssa Sonia Furlan – dirigente capo settore Risorse Umane e Organizzazione del Comune di Padova;
- componente: dott.ssa Eva Contino – dirigente capo settore Servizi Demografici Cimiteriali e Quartieri del Comune di Padova;
- componente: dott. Luca Contato – dirigente capo settore Patrimonio e Partecipazioni del Comune di Padova;
- presidente supplente: ing. Paola Lovo – dirigente capo servizio coordinamento tecnico-gestionale presso il settore Programmazione, Controllo e Statistica del Comune di Padova;
- componente supplente: dott.ssa Valeria Pavone – funzionario archivista p.o. del settore Servizi Istituzionali e Avvocatura del Comune di Padova;
- componente supplente: dott. Antonio Mario Montanini – alta specializzazione “responsabile del servizio bilancio e gestione spesa” del settore Risorse Finanziarie del Comune di Padova;
- segretaria: dott.ssa Laura Bressan – funzionario amministrativo del settore Risorse Umane e Organizzazione del Comune di Padova;
- segretaria supplente: dott.ssa Maddalena Giuliano funzionario amministrativo p.o. del settore Servizi Demografici Cimiteriali e Quartieri del Comune di Padova.
Riferimenti
ufficio Selezione ed Acquisizione del personale - Settore Risorse Umane e Organizzazione - Comune di Padova