Comunicato stampa: omaggio al questore Isabella Fusiello che lascia la città dopo un anno e mezzo
Si è svolta in Sala Consiglio di Palazzo Moroni, una cerimonia voluta dal sindaco Sergio Giordani per salutare e ringraziare la dott.ssa Isabella Fusiello che lascia Padova e da lunedì sarà a Bologna come nuovo Questore.
Alla cerimonia hanno partecipato oltre al prefetto Raffaele Grassi, tutti i vertici delle istituzioni militari e religiose della città, rappresentanti delle categorie economiche e gli assessori Diego Bonavina, Andrea Colasio, Marta Nalin e Francesca Benciolini in rappresentanza della Giunta.
Nel consegnare una medaglia ricordo della città, il Sindaco ha sottolineato le qualità professionali e la disponibilità del questore Isabella Fusiello in questo anno e mezzo di servizio in città. Da parte sua la dottoressa Fusiello ringraziando per l’omaggio ha salutato tutti i presenti e ha sottolineato la grande capacità di fare squadra di tutti gli attori istituzionali della città nell’affrontare i problemi che inevitabilmente un capoluogo delle dimensioni di Padova presenta. Una collaborazione che, ha ricordato, ha trovato molto raramente nelle numerose città nelle quali ha prestato servizio.
A seguire, il vicepresidente della Camera di Commercio Franco Pasqualetti, a nome del presidente Santocono, impossibilitato a partecipare ha donato al questore Isabella Fusiello un piccolo omaggio ringraziandola per quanto fatto a tutela del mondo delle imprese.