Avviso per la sottoscrizione di convenzioni con le edicole per il rilascio di certificati anagrafici e di stato civile
Le edicole avranno la possibilità di essere i nuovi intermediari nel servizio di certificazione, valorizzando l’offerta dei loro punti vendita e diventando punto di riferimento per il rilascio di certificati anagrafici e di stato civile.
Nella sezione "Documenti" di questa pagina è consultabile lo schema di convenzione, che disciplina le modalità di erogazione del servizio da parte delle edicole che aderiranno.
Presentazione della domanda: tempi e modalità
Le edicole interessate devono presentare domanda entro la data di scadenza della convenzione, fissata al 31/12/2022.
La domanda di adesione è scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
La domanda di adesione deve essere presentata al Comune di Padova – Settore Servizi Demografici e Cimiteriali. Decentramento preferibilmente via pec, all’indirizzo servizidemografici@pec.comune.padova.it; in alternativa può essere presentata:
- via email all’indirizzo servizidemografici@comune.padova.it;
- via fax al numero 049 8207140, allegando il documento di identità e indicando un riferimento (telefono, email o indirizzo di residenza).
In tutti i casi la domanda deve essere firmata ed accompagnata da un documento di identità del firmatario.
La domanda deve riportare la dicitura: “ADESIONE CONVENZIONE CERTIFICATI ANAGRAFICI E DI STATO CIVILE ONLINE”.
Per informazioni
Settore Servizi Demografici e Cimiteriali. Decentramento
email servizidemografici@comune.padova.it
Responsabile del procedimento: dott.ssa Eva Contino