Avviso per la vendita di un immobile in via degli Agnusdei 15/A
IN EVIDENZA
Comunicazione del 27/06/2023
E' stato aggiudicato definitivamente l'immobile, a seguito dell'esito positivo dei controlli (determinazione n. 321 del 15/12/2021).
Il 9 febbraio 2022 è stato stipulato l'atto di compravendita dell'immobile.
Comunicazione del 27/10/2021
l'unità immobiliare è stata aggiudicata provvisoriamente per l'importo di € 217.000,00.
Si procederà all'aggiudicazione definitiva successivamente alla verifica dei requisiti.
Comunicazione del 06/10/2021
La gara del 30/09/2021 è stata sospesa, in quanto si sono rese necessarie ulteriori verifiche sull'ammissione delle manifestazioni d'interesse all'asta.
L'asta pubblica si terrà il 26/10/2021, ore 11:00, presso la sala polivalente del Comune di Padova, via Diego Valeri 17-19.
All'asta potranno partecipare solamente i soggetti che hanno presentato la manifestazione d'interesse nei termini previsti nel bando.
Ai partecipanti verrà inviata specifica comunicazione all'indirizzo mail indicato durante l'identificazione del 30/09/2021.
Per accedere alla sala sono necessari: la certificazione verde e il modulo autodichiarazione Covid.
Possono accedere alla sala i soggetti che hanno presentato la manifestazione d'interesse con al massimo un accompagnatore. Eventuali ulteriori soggetti interessati a partecipare alle operazioni di gara, non identificati il giorno 30/09/2021, dovranno inviare una mail a segreteria.patrimonio@comune.padova.it, entro il 22/10/2021, ore 12:00.
In caso di superamento del numero massimo consentito di presenti, previsto in relazione alla capienza della sala, non sarà possibile garantire l'accesso a tutti gli accompagnatori e ulteriori eventuali interessati; in questo caso i soggetti saranno invitati ad uscire dalla sala.
Comunicazione del 23/09/2021
La gara avrà luogo il 30/09/2021, ore 11:00, presso la sala polivalente del Comune di Padova, via Diego Valeri 17-19.
Per accedere alla sala sono necessari: la certificazione verde e il modulo autodichiarazione Covid.
Possono accedere alla sala i soggetti che hanno presentato la manifestazione d'interesse con al massimo un accompagnatore. Eventuali ulteriori soggetti interessati a partecipare alle operazioni di gara devono inviare una mail a segreteria.patrimonio@comune.padova.it, entro il 28/09/2021, ore 12:00.
In caso di superamento del numero massimo consentito di presenti, previsto in relazione alla capienza della sala, non sarà possibile garantire l'accesso a tutti gli accompagnatori e ulteriori eventuali interessati; in questo caso i soggetti saranno invitati ad uscire dalla sala.
Comunicazione del 6/09/2021
E' disponibile, nella sezione “Documenti”, il disegno dell'unità immobiliare in formato .pdf.
Il file è disponibile anche in formato .dwg; il file in questo formato può essere visualizzato con apposito software (“Autocad”).
Si comunica che, a seguito di verifiche presso il Settore Urbanistica, l’unità immobiliare in vendita è accatastata al numero civico 15/A e non al numero civico 17.
Tale dato verrà rettificato in fase di stipula del contratto con il potenziale aggiudicatario. Per la presentazione delle offerte si conferma quanto previsto nel bando ossia, sia per la causale per il versamento del deposito cauzionale sia per la dicitura al di fuori della busta per le offerte, si prega di indicare il numero 17.
Il Comune di Padova è proprietario di un immobile che si trova in via degli Agnusdei, 15/A.
L’unità immobiliare ha una superficie catastale di mq 91,07 di cui mq 45,53 al piano terra e mq 45,54 al primo piano, con due piccoli cortili esclusivi della superficie totale di mq 83,96.
Il Comune pone in vendita l’immobile al prezzo base pari ad € 125.000,00, con obbligo di versamento del deposito cauzionale pari € 12.500,00.
Per le visite si deve richiedere un appuntamento entro il 10 settembre 2021.
Gli interessati possono visitare l’immobile inviando una email a segreteria.patrimonio@comune.padova.it o una pec a patrimonio@pec.comune.padova.it, chiedendo un appuntamento sul posto; l’ufficio provvederà a fissare l’appuntamento e a comunicare direttamente al richiedente data e ora del sopralluogo.
Presentazione offerte
-
consegna a mano da recapitare in via Tommaseo, 60 – 35131 Padova – piano 9 – scala A (prendendo appuntamento al numero 049 8205011 - 8205010);
-
con raccomandata, ufficio postale Padova centro - Casella Postale Aperta - 35122 Padova (fa fede il timbro di ricevimento dell'ufficio ricevente);
-
con corriere con recapito Settore Patrimonio Partecipazioni e Avvocatura in via Tommaseo, 60 - 35131 Padova.
Le offerte devono pervenire entro le ore 12:30 del 24 settembre 2021, utilizzando la modulistica scaricabile dalla sezione “Documenti” di questa pagina.
Il 30 settembre 2021 alle ore 11:00, negli uffici del Settore Patrimonio, Partecipazioni e Avvocatura del Comune di Padova – via Tommaseo 60 (9° piano – scala A) si terrà un’asta pubblica, presieduta da un Dirigente del Settore.
Il Comune si riserva la possibilità di differire la data di apertura delle buste dandone pubblicità con apposito avviso sul sito www.padovanet.it entro il 28 settembre 2021.
Le operazioni si svolgono secondo le modalità indicate nell'avviso pubblico, scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
Per informazioni amministrative
responsabile: dott.ssa Stefania Bettella
Per informazioni tecniche
responsabile: arch. Sonia Favaro