Comunicato stampa: una “Notte Magica” per il Ferragosto a Padova
Nell’ambito del progetto #NOICISIAMO - due giornate, il 14 e 15 agosto dedicate al rilancio della Città -, per l’edizione del Ferragosto 2020 il Comune di Padova si affida allo storico partner Radio Company, per “La Notte Magica”, la festa di mezza estate ideata e organizzata nel rispetto delle misure legate all’emergenza sanitaria.
Intrattenimenti musicali diffusi e giochi di luci proiettati dalle postazioni dj creeranno infatti un'atmosfera unica e suggestiva evitando fenomeni di assembramento.
“Un po’ più lontani ma comunque uniti nel salutare la sera di mezza estate con una festa lunga due giorni diffusa nel cuore della città. Nuove locations, da piazza Garibaldi alle altre piazze del centro storico insieme alla centralissima via Roma, faranno da cornice al nuovo palinsesto del Ferragosto 2020. Non potranno esserci i fuochi ma comunque sarà festa, per tutti, e in sicurezza - commenta l’assessore agli eventi e alle attività produttive e commercio, Antonio Bressa - L'emergenza Covid ha dettato nuove linee guida per gli eventi e noi le rispettiamo per tutelare la salute dei cittadini e delle tante persone che anche quest’anno, come ogni anno, raggiungeranno Padova per vivere tra musica ed eventi emozioni sotto le stelle. Come già annunciato nei giorni scorsi la festa assume quindi un assetto diverso rispetto al tradizionale raduno in Prato, ma d'altronde non poteva esserci scelta diversa da parte dell'Amministrazione per evitare assembramenti e salvaguardare il bene di tutti. Sarà sempre con noi, invece, Radio Company con la sua Notte Magica e, non solo, per avvolgere con suoni e musica non una, ma due serate tutte da scoprire. Chiudo con un grazie agli organizzatori e a tutti coloro che contribuiranno a realizzare al meglio un evento inedito che sono certo saprà stupire e coinvolgere chi sarà in città”.
“La notte Magica” è un evento promosso dall’Assessorato agli eventi del Comune di Padova e realizzato in collaborazione con Contatto Show Events srl.