Indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata per affidamento della fornitura per l'anno 2019 di cancelleria specifica per le scuole
Ultimo aggiornamento: 15/10/2019
Pubblicazioni in materia di trasparenza (ai sensi dell'art. 29, D.Lgs 50/2016).
Tutti gli atti relativi alla procedura di gara sono consultabili attraverso i link sotto indicati e nella sezione "Documenti".
La pagina viene aggiornata fino al termine di esecuzione del contratto, con il resoconto della gestione finanziaria.
Determinazione contrarre
n. 2019/10/0071 del 12/08/2019 provvedimenti
(pubblicata in data 13/08/2019)
Determinazione di aggiudicazione
n. 2019/10/0095 del 07/10/2019, provvedimenti
con relativo prospetto risultanze di gara (pubblicata in data 9/10/2019)
Riferimenti
ufficio amministrativo progetti pedagogici - Settore Servizi Scolastici - Comune di Padova
Luogo
via Raggio di Sole, 2 - Padova
Telefono
049 8204001 - 8204036
Email
turatom@comune.padova.it
Responsabile del procedimento
dott.ssa Marta Turato
Email del responsabile del procedimento
turatom@comune.padova.it
Sostituto del responsabile del procedimento
dott. Silvano Golin