Comunicato stampa: Jashgawronsky brothers "Popbins" al Fronte del Porto con Agrononi senza frontiere
Venerdì 22 febbraio, alle ore 20:45 concerto spettacolo nella sala Fronte del Porto di via Santa Maria Assunta. L'associazione Agronomi e forestali senza frontiere organizza infatti una serata a scopo benefico che vedrà sul palco, con lo spettacolo Popbins, gli Jashgawronsky brothers, musicisti clown che, trasformando qualunque cosa in uno strumento musicale, propongono melodie immortali reinterpretate in chiave dissacrante, riconducibile alle avanguardie dadaiste o futuriste e con una teatralità da "commedia dell'arte" evoluta e moderna.
Obiettivo dell’evento, inserito nella programmazione della sala Fronte del Porto, che ospita iniziative di molte realtà cittadine e realizzata con il contributo dell'Assessorato alla cooperazione internazionale, è quello di far conoscere le attività dell'Associazione.
L’eventuale ricavato della serata sarà destinato alla borsa di studio "Matteo Cagnoni", per giovani laureandi o laureati che vogliano impegnarsi in progetti di cooperazione, in ambito agronomico o forestale, nei Paesi in via di sviluppo.