Comunicato stampa: mercoledì 6 febbraio l’assemblea di Fiera Immobiliare nomina il nuovo Presidente
Si terrà mercoledì prossimo l'assemblea di Fiera Immobiliare nella quale sarà cooptato il nuovo Presidente dell'Ente individuato in maniera congiunta dai tre soci dopo un incontro avvenuto nel pomeriggio di oggi a Palazzo Moroni.
Il Presidente incaricato è il dott. Andrea Fogarolo: 49, anni, laureato in Economia aziendale a Cà Foscari ed iscritto, dal 1996, all’Ordine dei dottori commercialisti, ha ricoperto ruoli manageriali e dirigenziali in importanti società di revisione e organizzazione contabile, per poi diventare socio e amministratore delegato di Df Audit Spa, società di revisione e organizzazione contabile collegata al network internazionale Moore Stephens. Dal 2015 è anche professore a contratto per l’insegnamento di Revisione aziendale all’Università di Ferrara. Svolge una intensa attività formativa in eventi organizzati dall’Ordine professionale di Padova e dall’associazione Commercialisti del Triveneto.
Il sindaco Sergio Giordani, il presidente della Cciaa Antonio Santocono e il presidente della Provincia Fabio Bui commentano l’importante scelta di oggi con una dichiarazione congiunta: "Abbiamo operato una scelta che si basa sulle elevate competenze tecniche e manageriali del dott. Fogarolo. Siamo certi che il suo impegno contribuirà in maniera decisiva a fornire ulteriore impulso al progetto di rilancio e di ristrutturazione dell'Ente Fiera, da tutti noi considerato strategico e rispetto al quale ciascuno di noi sta profondendo il massimo sforzo. L'unità dei Soci negli intenti e nelle azioni rappresenta una garanzia che traccia in maniera decisa e determinata la direzione di marcia che punta per la Fiera ad un futuro di protagonista nell'ambito delle manifestazioni fieristiche, dell'innovazione tecnologica e della sinergie con tutte le forze produttive del nostro territorio. Entro 15 giorni il Cda di Fiera Immobiliare sarà inoltre implementato con ulteriori due risorse, di significativa esperienza nel settore, a completamento del quadro manageriale che a regime affronterà da subito e con le giuste competenze tutte le sfide alle quali è chiamato il polo fieristico padovano."