Gara per la manutenzione ordinaria degli elementi accessori alle pavimentazioni stradali anno 2018. LLPP MTM 2018/008
Ultimo aggiornamento: 06/06/2019
Pubblicazioni in materia di trasparenza (ai sensi dell'art. 29, D.Lgs 50/2016).
Tutti gli atti relativi alla procedura di gara sono consultabili attraverso i link sotto indicati e nella sezione "Documenti".
La pagina viene aggiornata fino al termine di esecuzione del contratto, con il resoconto della gestione finanziaria.
Determinazione a contrarre
n.2018/57/0668 del 22/11/2018, determinazioni
(pubblicata in data 27/11/2018)
Determinazione di aggiudicazione
n. 2019/57/0393 del 21/05/2019, provvedimenti
con relativo prospetto risultanze di gara (pubblicata in data 27/05/2019)
Riferimenti
servizio appalti - Settore Contratti Appalti e Provveditorato - Comune di Padova
Luogo
via Nicolò Tommaseo, 60 (X piano) - 35131 Padova
Orario
da lunedì a venerdì delle 9:00 alle 13:00, martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00, previo appuntamento telefonico
Responsabile del procedimento
ing. Matteo Banfi
Sostituto del responsabile del procedimento
dott. Andrea Ferrari