Comunicato stampa: "Deejay Time Reunion" domenica sera in piazza Garibaldi
Padova è sempre più capitale italiana dei grandi eventi musicali. Lo conferma l’evento organizzato in occasione di Future Vintage Festival che si svolgerà domenica sera (anziché oggi venerdì a causa delle pioggia) e che si preannuncia come un vero bagno di folla per i quattro mitici DJ che saranno sul palco.
“Pensiamo che questi grandi eventi, offerti gratuitamente alla città, siano una ottima occasione per coinvolgere i padovani in una grande festa di fine estate- commenta l’assessore Antonio Bressa - ma anche una ottima opportunità di promozione di Padova e del territorio. Voglio ringraziare tutti quelli che hanno lavorato a questo spettacolo, a partire naturalmente da Future Vintage Festival, da Zed Live e Radio Deejay. E’ anche grazie al loro entusiasmo e professionalità che possiamo bissare il grande successo dello scorso Natale con Giorgio Moroder”.
Per la prima volta a Padova, in occasione del Future Vintage Festival, Albertino, Fargetta, Molella, Prezioso, trasformeranno Piazza Garibaldi in un’inedita e spettacolare dancefloor, ricca di effetti speciali, colpi di scena e tutte le indimenticabili hit dagli anni '90 ai giorni nostri, per un evento interamente gratuito.
La scelta è ricaduta nel Deejay Time perché rappresenta una nuova occasione esclusiva nell’offrire, ancora una volta, dopo il primo esempio del live di Giorgio Moroder nella programmazione di eventi dello scorso Natale, una festa di piazza in grado di coinvolgere un pubblico di più generazioni, con uno spettacolo che nella sua storia ha attirato più di 1 milione di persone e che in ogni data dei loro tour riempie le piazze e ottiene sold out in ogni location che lo ospita.
Un grande evento per celebrare il rientro in città di molti padovani, dopo le vacanze estive e che sarà in grado di richiamare pubblico anche da fuori Padova e da tutto il territorio.
Il Deejay Time, oltre a rappresentare un format musicale di grande successo, dal 1991 è stato il programma radiofonico di riferimento non solo della musica dei ruggenti anni ’90, che ha cambiato il linguaggio in radio, ma il format più longevo e seguito che propone al pubblico un mix della musica più in voga del momento. Deejay Time è un’avventura che coinvolge più generazioni e che si è evoluta come trasmissione di culto, ad un vero e proprio mito, che ha influenzato la cultura musicale di musicisti come Jovanotti, J-Ax e Max Pezzali. Per non contare le numerose collaborazioni internazionali - The Chemical Brothers, Run-DMC, Corona, Snap!, Technotronic, Reel 2 Real, Robin S, Ultra Natè - e le ospitate con i più importanti musicisti al mondo.
L’Evento è in collaborazione con il Comune di Padova, Future Vintage Festival, Zed Live e con la media partnership di Radio Deejay.
ALCUNE INFORMAZIONI PER L’ACCESSO ALL’AREA DELLO SPETTACOLO
L’area di Piazza Garibaldi potrà accogliere 3.300 spettatori. L’ingresso sarà controllato da stewart anche per garantire un corretto afflusso delle persone. Come sempre non sono ammesse all’interno della piazza bottiglie di vetro.
Potranno entrare per primi gli spettatori che hanno prenotato sul sito del Future Vintage Festival il priority pass (tutti esauriti) e poi gli altri spettatori
Per l’accesso alla piazza si consiglia di utilizzare il tram, che continuerà regolarmente a circolare lasciando l’auto ai parcheggi scambiatori, o di parcheggiare il mezzo in Piazzale Boschetti o nel park silos limitrofo.