Concorso "Progetto Art Bonus dell’anno" - edizione 2016
Il 13 ottobre 2016, in occasione del LuBeC 2016, che si è tenuto a Lucca, è stato lanciato il concorso "Progetto Art Bonus dell’anno", organizzato da Ales Spa in collaborazione con Promo PA Fondazione - LuBeC, Lucca Beni Culturali.
Il concorso è nato con l’obiettivo di gratificare mecenati ed Enti che insieme hanno reso possibile il recupero e la valorizzazione del patrimonio culturale del Paese ma, allo stesso tempo, di divulgare in maniera sempre più forte l'Art Bonus come opportunità per cittadini e imprese di dare valore alla cultura identitaria dei loro territori.
Il concorso, che si svolge esclusivamente online sul sito www.concorsoartbonus.it, premia il progetto di Art Bonus che ottiene il maggior numero di voti.
Le votazioni si chiudono il 6 gennaio 2017.
Anche il Comune di Padova partecipa al concorso con il restauro della Tomba di Antenore e invita i cittadini a votare il progetto.
Per esprimere la propria preferenza è sufficiente collegarsi alla pagina del progetto e cliccare sul pulsante "Vota".
Una volta espressa la preferenza è possibile iscriversi ad una newsletter per essere informati sul nome del progetto vincitore, che verrà proclamato attraverso una manifestazione istituzionale pubblica.