Procedimento di autorizzazione della cessione di credito
breve descrizione del procedimento:
autorizzazione, su istanza, della cessione del credito derivante da contratto pluriennale previa verifica dei presupposti.
riferimenti normativi utili:
art. 117 del D.Lgs. 163/2006
ufficio responsabile dell'istruttoria:
ufficio utenze e autoparco; ufficio approvvigionamenti/pulizie e vestiario; ufficio servizi per il tribunale e acquisto mobili d'ufficio; ufficio inventario e trasporti, acquisti, noleggi, manutenzioni e prestazioni tipografiche
nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec:
ufficio autoparco utenze: dott. Anna Munerato, tel. 049 8204906, muneratoa@comune.padova.it
ufficio approvvigionamenti/vestiario: dott.ssa Anna Munerato - tel. 0498204936 - muneratoa@comune.padova.it
ufficio servizi per il tribunale e acquisto mobili d'ufficio: ing. Matteo Banfi, provveditorato@comune.padova.it,
ufficio inventario e trasporti, acquisti, noleggi, manutenzioni e prestazioni tipografiche: dott. Giorgio Zanaga, tel. 0498204919, zanagag@comune.padova.it
ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o pec:
ufficio autoparco - utenze: adozione provvedimento di autorizzazione capo settore ing. Matteo Banfi;
ufficio approvvigionamenti: adozione provvedimento di autorizzazione dott.ssa Anna Munerato;
ufficio servizi per il tribunale: adozione provvedimento di autorizzazione: ing. Matteo Banfi;
ufficio inventario e trasporti, acquisti, noleggi, manutenzioni e prestazioni tipografiche: adozione provvedimento di autorizzazione: funzionario P.O. dott. Giorgio Zanaga
allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., email e/o pec):
ufficio utenze e autoparco; ufficio approvvigionamenti/pulizie e vestiario; ufficio servizi per il tribunale e acquisto mobili d'ufficio; ufficio inventario e trasporti, acquisti, noleggi, manutenzioni e prestazioni tipografiche
modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
telefono 049 8204901, e-mail: provveditorato@pec.comune.padova.it; accesso agli atti per i soggetti partecipanti alle gare
termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:
45 gg. dalla notifica della cessione del credito
azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
verifica fasi adempimenti
strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli:
ricorso contro il rifiuto della stazione appaltante
sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel. email e/o pec) e modalità per attivare l'intervento:
capo Settore Contratti, Appalti e Provveditorato, ing. Matteo Banfi, provveditorato@comune.padova.it
ufficio competente per l'eventuale accesso diretto ai dati da parte di altre pubbliche amministrazioni e controlli sulle autodichiarazioni rese nel corso del procedimento (tel., email):
ufficio autoparco/utenze: tel. 049 8204906;
ufficio approvvigionamenti/pulizie e vestiario: tel. 049 8204936;
Ufficio servizi per il tribunale: tel. 049 8204901
Ufficio inventario e trasporti, acquisti, noleggi, manutenzioni e prestazioni tipografiche: tel. 049 8204919
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Il contenuto della pagina è a cura del Settore Contratti, Appalti e Provveditorato
Capo Settore ing. Matteo Banfi
telefono 049 8204901
email provveditorato@pec.comune.padova.it