Procedimento acquisto del materiale per il funzionamento degli asili nido e scuole infanzia
Breve descrizione del procedimento:
Acquisto del materiale ludico didattico (giocattoli), libri, materiale informatico (ad integrazione di quanto fornito normalmente dal Settore comunale Servizi Informatici), cancelleria e materiale d’arredo (ad integrazione di quanto fornito dal Settore comunale Provveditorato) per scuole dell’infanzia comunali e asili nido comunali.
Riferimenti normativi utili:
Regolamento dei contratti del Comune di Padova artt da 25 a 45
Ufficio responsabile dell’istruttoria:
Ufficio Amministrativo Progetti Pedagogici
Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec:
Dr ssa Giulia Tasca tel. 049 8204098
email: tascag@comune.padova.it
Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, email e/o pec:
Responsabile del procedimento
Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel. Email e/o pec):
Ufficio Amministrativo Progetti Pedagogici
via Raggio di Sole, 2 - 35137 Padova
resp Sabrina Chiodero
tel 049-8204039
email: chioderos@comune.padova.it
Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
telefonare o mandare mail al Responsabile del procedimento
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel, email e/o pec) e modalità per attivare l’intervento:
Capo settore: dott. Silvano Golin tel. 049 8204001 - 8204002 – 8204003
indirizzo postale via Raggio di Sole, 2 - 35137 Padova
email serviziscolastici@comune.padova.it
pec serviziscolastici@pec.comune.padova.it
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Il contenuto della pagina è a cura del Settore Servizi Scolastici
Capo Settore dott. Silvano Golin
Telefono: 0498204001
email: serviziscolastici@comune.padova.it