Procedimento liquidazione spese riferite agli acquisti di beni e servizi
breve descrizione del procedimento:
Provvedimenti di liquidazione di fatture riferite agli acquisti di beni e servizi dei contratti pluriennali in essere, delle forniture di beni avvenute e delle prestazioni di servizi eseguite
riferimenti normativi utili:
art.184 del D.Lgs.267/2000;
art. 41 regolamento di contabilità
ufficio responsabile dell'istruttoria:
ufficio cassa e budget, ufficio approvvigionamenti/pulizie, ufficio massa vestiario, ufficio autoparco e utenze, ufficio servizi al tribunale e acquisto arredi per uffici, ufficio oggetti smarriti e forniture editoriali, ufficio inventario e trasporti, ufficio acquisti, noleggio, manutenzioni e prestazioni tipografiche
nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec:
per ufficio cassa budget e approvvigionamenti/vestiario/pulizie: dott.ssa Anna Munerato
telefono 049 8204936, email muneratoa@.comune.padova.it
per ufficio acquisti noleggio, manutenzioni e prestazioni tipografiche, inventario e trasporti: dott. Leonardo Brocca
telefono 049 8204919, email broccal@comune.padova.it
per ufficio autoparco e utenze, servizi al tribunale e mobili d'ufficio, oggetti smarriti e forniture editoriali: ing. Matteo Banfi email provveditorato@comune.padova.it
ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o pec:
Ufficio cassa e budget e ufficio approvvigionamenti/vestiario/pulizie: dott.ssa Anna Munerato;
ufficio inventario e trasporti, acquisti, noleggio, manutenzioni e prestazioni tipografiche: funzionario P.O. dott. Leonardo Brocca;
ufficio autoparco, utenze, servizi al tribunale e mobili d'ufficio, oggetti smarriti e forniture editoriali: ing. Matteo Banfi email provveditorato@comune.padova.it
allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., email e/o pec):
Ufficio cassa e budget, ufficio approvvigionamenti/vestiario/pulizie, ufficio autoparco-utenze, ufficio servizi al tribunale e acquisti mobili d'ufficio: via N. Tommaseo, 60 (Palazzo Gozzi);
ufficio inventario-trasporti, ufficio acquisti, noleggio, manutenzioni e prestazioni tipografiche e ufficio oggetti smarriti e forniture editoriali: via F.P.Sarpi, 3/A
modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
per telefono o per email ai vari uffici competenti
termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:
15 gg. per raccolta pezze giustificative, predisposizione e adozione provvedimento
azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
verifiche periodiche
sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel. email e/o pec) e modalità per attivare l'intervento:
Il capo settore ing. Matteo Banfi
sollecito telefonico al numero di telefono 049 8204901
email provveditorato@comune.padova.it
ufficio competente per l'eventuale accesso diretto ai dati da parte di altre pubbliche amministrazioni e controlli sulle autodichiarazioni rese nel corso del procedimento (tel., email):
- ufficio cassa e budget, tel. 049 8204913
- ufficio approvvigionamenti/pulizie, tel. 049 8204934
- ufficio massa vestiario, tel. 049 8204935
- ufficio autoparco, tel. 049 8204906
- ufficio utenze, tel. 049 8204938
- ufficio servizi al tribunale e mobili d'ufficio, tel. 049 8204925
- ufficio oggetti smarriti e forniture editoriali, tel. 049 8204925
- ufficio inventario e trasporti, tel. 049 8204919
- ufficio acquisti, noleggio, manutenzioni e prestazioni tipografiche, tel. 049 8204919
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Il contenuto della pagina è a cura del Settore Contratti, Appalti e Provveditorato
Capo Settore ing. Matteo Banfi
telefono 049 8204901
email provveditorato@pec.comune.padova.it