Procedimento per affidamento del servizio di igienizzazione toilettes degli uffici comunali
Breve descrizione del procedimento
Procedimento diretto all’affidamento del servizio di igienizzazione toilettes degli uffici comunali tramite gara esplorativa con ditte specializzate D. Lgs. 50/2016 Codice dei Contratti, Regolamento per la disciplina dei contratti.
Riferimenti normativi utili
D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. - Codice dei Contratti e regolamento per la disciplina dei contratti.
Ufficio Responsabile dell'istruttoria
Ufficio acquisti beni vari per asili e scuole, manutenzioni, locazione beni, inventario e trasporti e prestazioni tipografiche.
Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, e-mail e/o pec
Ufficio Acquisti - Funzionario P.O. dott. Giorgio Zanaga - email zanagag@comune.padova.it
Allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (indirizzo, orari, tel., e-mail e/o pec)
Ufficio Acquisti - Via N. Tommaseo, 60 acquisti.inventario@comune.padova.it,
tel. 049 8204910 – 8204909 - 8204919 - email provveditorato@pec.comune.padova.it
Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti
45 giorni
Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
Rispetto dei tempi scadenzati per il procedimento come da deliberazione G.C. n. 417/2010
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli
L. 241/1990 (cfr. art. 25 e 2); D.lgs. 33/2013 (artt. 5 e 5bis); Ricorso al TAR (Codice del processo amministrativo)
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel. e-mail e/o pec) e modalità per attivare l'intervento:
Capo Settore Contratti, Appalti e Provveditorato, Ing. Matteo Banfi – Tel. 049 8204901 - email provveditorato@pec.comune.padova.it
Ufficio competente per l'eventuale accesso diretto ai dati da parte di altre pubbliche amministrazioni e controlli sulle autodichiarazioni rese nel corso del procedimento (tel., e-mail)
Ufficio acquisti – Dott. Giorgio Zanaga – email zanagag@comune.padova.it
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Il contenuto della pagina è a cura del Settore Contratti, Appalti e Provveditorato
Capo Settore ing. Matteo Banfi
pec provveditorato@pec.comune.padova.it