Carta dei servizi e standard di qualità
Ai sensi della Delibera ANAC n.1310/2016 - Allegato 1) Sezione "Amministrazione trasparente" - Elenco degli obblighi di pubblicazione", l'aggiornamento dei contenuti è tempestivo.
Acqua
Carta del servizio idrico
Cremazione
Carta del servizio impianto di cremazione e sala commiato della città di Padova
Cultura
Carta dei servizi dei musei
Carta dei servizi delle biblioteche
Distribuzione gas
Carta del servizio
Farmacie
Carta del servizio
Gestione impianti pubblicitari e fioriere comunali
Carta dei servizi
Parcheggi
Carta dei servizi sosta pubblica
Carta dei servizi Pace Park
Rifiuti domestici
Carta della qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani
Trasporto pubblico
Carta dei servizi Busitalia Veneto
In questa pagina si riporta il Decreto legislativo n. 33/2013 come modificato dal D.Lgs. 97/2016, che stabilisce la pubblicazione di quanto sotto indicato:
Art. 32 Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati
1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici. (86)
2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano: (87)
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo; (88)
[b) i tempi medi di erogazione dei servizi, con riferimento all'esercizio finanziario precedente (89).]
(86) Comma così modificato dall’ art. 28, comma 1, lett. a), D.Lgs. 25 maggio 2016, n. 97.
(87) Alinea così modificato dall’ art. 28, comma 1, lett. b), n. 1), D.Lgs. 25 maggio 2016, n. 97.
(88) Lettera così modificata dall’ art. 28, comma 1, lett. b), n. 2), D.Lgs. 25 maggio 2016, n. 97.
(89) Lettera abrogata dall’ art. 28, comma 1, lett. b), n. 3), D.Lgs. 25 maggio 2016, n. 97.