Proposte per migliorare i servizi di quartiere
Il servizio è rivolto a tutti i cittadini e le cittadine.
I cittadini e le cittadine possono trasmettere, online, idee e progetti per il miglioramento dei servizi, anche tenendo conto delle buone pratiche già realizzate da altri Comuni.
Per trasmettere le proprie idee e progetti è sufficiente compilare il modulo online cliccando su Proposte per "Padova, Partecipa!".
I cittadini e le cittadine che non possiedono già le credenziali di accesso al Portale istanze online devono necessariamente dotarsi di una identità digitale Spid (Sistema pubblico per la gestione dell'identità digitale), Carta identità elettronica (Cie) o Carta nazionale dei servizi (Cns).
I cittadini e le cittadine ricevono il numero di protocollo della propria proposta.
Nella pagina "Le mie istanze" (dopo essersi autenticati) è possibile seguire lo stato dell'istanza.
I cittadini e le cittadine, una volta ricevuto il numero di protocollo della propria proposta, vengono contattati/e, entro 15 giorni, dal Settore Gabinetto del Sindaco per i passaggi successivi.
E' necessario accedere a "Proposte per Padova Partecipa!".
Riferimenti
Urp - Ufficio per le relazioni con il pubblico - Settore Gabinetto del Sindaco
palazzo Moroni, via Oberdan, 1 - 35122 Padova
telefono 049 8205572
email urp@comune.padova.it
orario: da lunedì a venerdì dalle 8:45 alle 13:00, martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00