Procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio relativo alla redazione del nuovo Piano degli Interventi
Ultimo aggiornamento: 23/09/2020
Pubblicazioni in materia di trasparenza (ai sensi dell'art. 29, D.Lgs 50/2016).
Tutti gli atti relativi alla procedura di gara sono consultabili attraverso i link sotto indicati e nella sezione "Documenti".
La pagina viene aggiornata fino al termine di esecuzione del contratto, con il resoconto della gestione finanziaria.
Sintel Procedura ID 114871313
- Determinazione a contrarre
n.2019/46/0061 del 27/08/2019, determinazioni
(pubblicata in data 03/09/2019)
- Determinazione di rettifica e proroga del termine
n.2019/46/0075 del 01/10/2019, determinazioni
(pubblicata in data 02/10/2019)
- Determinazione di nomina della Commissione giudicatrice
n.2019/46/0101 del 04/12/2019, determinazioni
(pubblicata in data 09/12/2019)
- Determinazione di aggiudicazione con allegati verbali
n.2020/46/0010 del 20/02/2020, determinazioni
(pubblicata in data 26/02/2020)
Riferimenti
servizio appalti - Settore Contratti Appalti e Provveditorato - Comune di Padova
Luogo
via Nicolò Tommaseo, 60 (X piano) - 35131 Padova
Orario
da lunedì a venerdì delle 9:00 alle 13:00, martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00, previo appuntamento telefonico
Responsabile del procedimento
ing. Matteo Banfi
Sostituto del responsabile del procedimento
dott. Andrea Ferrari