Procedura aperta servizio informazione accoglienza turistica (Iat) dei collegati servizi di promozione e promo-commercializzazione e gestione portale 2024
ID Sintel/riferimento Mepa: 186917532
Collegamento alla Bdncp - non disponibile
E' uscito il bando gara per servizio informazione accoglienza turistica (Iat) dei collegati servizi di promozione e promo-commercializzazione e gestione portale, del Settore Cultura e Turismo.
Scadenza: 13 settembre 2024, ore 14:00
Per informazioni: dirigente del Settore Cultura e Turismo, dott.ssa Federica Franzoso - email franzosof@comune.padova.it; direttore dell'esecuzione del contratto, dott.ssa Silvia Doardo - email doardos@comune.padova.it
In questa pagina si pubblicano gli atti e i documenti che sono oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della delibera ANAC n. 264/2023.
DIBATTITO PUBBLICO FACOLTATIVO (non applicabile)
DIBATTITO PUBBLICO OBBLIGATORIO (non applicabile)
DOCUMENTI DI GARA
- Disciplinare di gara
- Domanda di partecipazione
- Allegato A alla domanda
- Identificazione del titolare effettivo dell’operatore economico
- Dichiarazione di assenza di conflitto di interessi
- Dichiarazione ai sensi dell’art. 68 D.Lgs. 36/2016
- Offerta economica e costi manodopera
- Determinazione n. 373 del 14/11/2023
- Progetto
- Allegato A al progetto (capitolato)
- Allegato A al capitolato
- Allegato B al progetto (elenco non nominativo del personale uscente)
- Allegato C al progetto (quadro economico)
- Allegato D al progetto (schema di contratto)
Nomina della Commissione
Determinazione n. 2024/81/0320 del 19/09/2024 -
Cv Luca Contato
Cv Eva Contino
Cv Domenico Salvatore Lo Bosco
Cv Federica Franzoso
Determina di rettifica nomi della Commissione
Determina di aggiudicazione previa verifica possesso dei requisiti
PARI OPPORTUNITA' E INCLUSIONE LAVORATIVA NEI CONTRATTI PNRR E PNC (art. 47 c. 2 D.l. 77/2021) E NEI CONTRATTI RISERVATI (art. 61 D. lgs. 36/2023)
Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall’operatore economico, tenuto alla sua redazione ai sensi dell’art. 46, decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 (operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti). Il documento è prodotto, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta
RIORDINO DELLA DISCIPLINA DEI SERVIZI PUBBLICI LOCALI DI RILEVANZA ECONOMICA (non applicabile)
COLLEGIO CONSULTIVO TECNICO
Composizione del Collegio consultivo tecnico (nominativi) e CV dei componenti
PARI OPPORTUNITA' E INCLUSIONE LAVORATIVA NEI CONTRATTI PNRR e PNC E NEI CONTRATTI RISERVATI
- Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla stazione appaltante/ente concedente dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti
- Certificazione di cui all’art. 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all’assolvimento degli obblighi della stessa legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell’operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza della presentazione delle offerte e consegnate alla stazione appaltante/ente concedente entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti)
Sono pubblicati i resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione.
Riferimento normativo: art. 28 d.lgs. 36/2023