Procedimento per l'occupazione di suolo pubblico in periodo elettorale
breve descrizione del procedimento:
Procedimento per il rilascio di autorizzazione all'occupazione di suolo pubblico con banchetti/gazebo o per svolgere manifestazioni di carattere politico.
La gestione delle aree pubbliche è affidata al servizio elettorale del Servizi Demografici e Cimiteriali. Decentramento soltanto in periodo elettorale.
riferimenti normativi utili:
Legge 4 aprile 1956, n. 212, "Norme per la disciplina della propaganda elettorale" e successive modificazioni
ufficio responsabile dell'istruttoria:
Ufficio Elettorale - Servizio cimiteriale, elettorale e leva
Settore Servizi Demografici e Cimiteriali. Decentramento
piazza Capitaniato, 19 - 35139 Padova
telefono 049 8205730
nome del responsabile del procedimento, telefono, email:
dott.ssa Sabatelli Luciana
telefono 049 8205730
email elettorale@comune.padova.it
ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e pec:
Ufficio Elettorale - Servizio cimiteriale, elettorale e leva
Settore Servizi Demografici e Cimiteriali. Decentramento
piazza Capitaniato, 19 - 35139 Padova
telefono: 049 8205730
dott.ssa Sabatelli Luciana
email elettorale@comune.padova.it
pec elettoraleleva@pec.comune.padova.it
allegati all'istanza e modulistica:
Modulo per la richiesta di occupazione suolo pubblico con banchetti e gazebo
Modulo per la richiesta di occupazione suolo pubblico per comizi o manifestazioni elettorali
Modulo per la richiesta di occupazione di suolo pubblico con autoveicolo dotato di diffusori sonori
Per informazioni rivolgersi all'ufficio sopra indicato
modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
Contattare personalmente, telefonicamente o via mail l'ufficio sopra indicato
termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:
Previsti nell'argomento di giunta appositamente predisposto in periodo elettorale
azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
Non sono previste
strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli:
Ricorso al Tar - Tribunale amministrativo regionale
sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l'intervento:
Capo Settore dott.ssa Eva Contino
Servizi Demografici e Cimiteriali. Decentramento
piazza Capitaniato, 19 - 35139 Padova
emai servizidemografici@comune.padova.it
pec servizidemografici@pec.comune.padova.it
Modalità per attivare l'intervento: comunicazione scritta, via pec o mail.
______________________________________________________________________________________________________
Il contenuto della pagina è a cura del settore Servizi Demografici e Cimiteriali. Decentramento