Procedimento per l'affidamento del servizio di trasloco e movimentazione di arredi e attrezzature degli uffici comunali
breve descrizione del procedimento:
affidamento servizio di trasloco e movimentazione di arredi ed attrezzature dei servizi comunali.
tramite gara a evidenza pubblica procedura aperta.
riferimenti normativi utili:
D. Lgs. 163/2006 e Regolamento attuativo D.P.R. .207/2010
ufficio responsabile dell'istruttoria:
Ufficio Inventario e Trasporti - Funzionario con P.O. dott. Giorgio Zanaga
nome del responsabile del procedimento, telefono, e-mail e/o pec:
Capo Settore Contratti, Appalti e Provveditorato, ing. Matteo Banfi email provveditorato@comune.padova.it
ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o pec:
Ufficio Inventario e Trasporti - funzionario con P.O. dott. Giorgio Zanaga
telefono 049 8204919
email zanagag@comune.padova.it
allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (indirizzo, orari, tel., email e/o pec):
Ufficio Inventario e Trasporti via Sarpi, 3/A
Dott. Giorgio Zanaga, telefono 049 8204919, email zanagag@comune.padova.it
modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
Ufficio Inventario e Trasporti via Sarpi, 3/A - orario 9:00 -13:00
Dott. Giorgio Zanaga, telefono 049 8204919, email zanagag@comune.padova.it
termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti
Con l'aggiudicazione al prezzo più basso di norma 120/180 gg salvo ricorsi.
Con l'aggiudicazione ad offerta economicamente più vantaggiosa 180/240 gg. salvo ricorsi.
D. Lgs 163/06.
azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
Predisposizione della documentazione, redazione di memorie in relazione agli eventi, incontri con il Contratti, Appalti e Provveditorato col quale perfezionare i testi e stabilire i tempi e le modalità di svolgimento della procedura.
strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli:
artt. 243, 244, 245 del D. Lgs. 163/06 "Informativa in ordine all'intento di proporre ricorso giurisdizionale";
ricorso al Tar
sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel. email e/o pec) e modalità per attivare l'intervento:
Capo Settore Contratti, Appalti e Provveditorato
ufficio competente per l'eventuale accesso diretto ai dati da parte di altre pubbliche amministrazioni e controlli sulle autodichiarazioni rese nel corso del procedimento (tel., email):
Contratti, Appalti e Provveditorato
telefono 049 8204401
email contratti.aallpp@comune.padova.it
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Il contenuto della pagina è a cura del Settore Contratti, Appalti e Provveditorato
Capo Settore ing. Matteo Banfi
telefono 049 8204901
email provveditorato@pec.comune.padova.it