Procedimento per la verifica delle dichiarazioni rese ai sensi degli artt. 46, 47 del D.P.R. 445/2000
breve descrizione del procedimento:
procedimento per l'accertamento della veridicità delle dichiarazioni rese a norma degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 in ordine al possesso dei requisiti per la partecipazione a gare esplorative per la fornitura di beni o esecuzione di servizi
riferimenti normativi utili:
art. 71 D.P.R. 445/2000
ufficio responsabile dell'istruttoria:
Ufficio Approvvigionamenti, ufficio autoparco utenze, ufficio, ufficio servizi per il tribunale e acquisto arredi d'ufficio, ufficio acquisti e inventario trasporti, ufficio oggetti smarriti e forniture editoriali
nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec:
per ufficio approvvigionamenti: dott.ssa Anna Munerato
telefono 049 8204936
email muneratoa@comune.padova.it
per ufficio autoparco e utenze: dott.ssa Anna Munerato
telefono 049 8204906
email muneratoa@comune.padova.it
per servizi per il tribunale e acquisto arredi d'ufficio, oggetti smarriti e forniture editoriali: ing. Matteo Banfi
email provveditorato@comune.padova.it
per ufficio acquisti, noleggi, manutenzioni e prestazioni tipografiche e ufficio inventario e trasporti: dott. Giorgio Zanaga
telefono 049 8204919
email zanagag@comune.padova.it
ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o pec:
per ufficio approvvigionamenti: dott.ssa Anna Munerato
tel. 0498204936
email muneratoa@comune.padova.it
per ufficio autoparco e utenze, servizi per il tribunale e acquisto arredi d'ufficio, oggetti smarriti e forniture editoriali: ing. Matteo Banfi
email provveditorato@comune.padova.it
per ufficio acquisti ufficio acquisti, noleggi, manutenzioni e prestazioni tipografiche e ufficio inventario e trasporti: dott. Giorgio Zanaga
telefono 049 8204919
email zanagag@comune.padova.it
modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
per via telefonica, per via email
termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:
40 gg.; del. G.C. n. 417/2010
azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
sollecito risposte enti e ditta interessata
strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli:
Art. 243 bis D.Lgs. 163/06 "informativa in ordine all'intento di proporre ricorso giurisdizionale";
ricorso al TAR.
sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel. email e/o pec) e modalità per attivare l'intervento:
Capo Settore Contratti, Appalti e Provveditorato ing. Matteo Banfi email provveditorato@comune.padova.it
Richiesta telefonica.
ufficio competente per l'eventuale accesso diretto ai dati da parte di altre pubbliche amministrazioni e controlli sulle autodichiarazioni rese nel corso del procedimento (tel., email):
per ufficio approvvigionamenti: dott.ssa Anna Munerato - tel. 0498204936 - muneratoa@comune.padova.it
per ufficio autoparco utenze, servizi per il tribunale e acquisto arredi d'ufficio, oggetti smarriti e forniture editoriali: ing. Matteo Banfi email provveditorato@comune.padova.it
per ufficio acquisti ufficio acquisti, noleggi, manutenzioni e prestazioni tipografiche e ufficio inventario e trasporti: dott. Giorgio Zanaga
telefono 049 8204919, email zanagag@comune.padova.it
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Il contenuto della pagina è a cura del Settore Contratti, Appalti e Provveditorato
Capo Settore ing. Matteo Banfi
telefono 049 8204901
email provveditorato@pec.comune.padova.it