Procedimento di liquidazione di acconti e rata di saldo relativi all'esecuzione di lavori pubblici
Breve descrizione del procedimento
Provvedimento di liquidazione acconti o rata di saldo
Riferimenti normativi utili
- D.Lgs 18 agosto 2000, n. 267;
- D.Lgs 12 aprile 2006, n. 163;
- DPR 5 ottobre 2010, n. 20;
- Regolamento comunale per la disciplina dei contratti.
Ufficio responsabile dell'istruttoria
Settore Contratti, Appalti e Provveditorato - Servizio amministrativo investimenti e manutenzioni
Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o Pec
dott.ssa Myriam Donadel - funzionario amministrativo alta specializzazione
telefono 049 8204400
Pec contrattiappalti@pec.comune.padova.it
Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o Pec
Servizio amministrativo investimenti e manutenzioni - Ufficio liquidazioni
dott.ssa Myriam Donadel
telefono 049 8204417 - 8204415 - 8204404
Pec contrattiappalti@pec.comune.padova.it
Allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, telefono, email e/o Pec)
Servizio amministrativo investimenti e manutenzioni - Ufficio liquidazioni
telefono 049 8204417 - 8204415 - 8204404
Pec contrattiappalti@pec.comune.padova.it
Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento
Rivolgersi all'ufficio indicato al precedente punto
Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti
Trattandosi di subprocedimento all'interno di quello previsto (art. 143 DPR 207/2010) per il pagamento di acconti e della rata di saldo, per la predisposizione dell'ordinanza di liquidazione è stato fissato il termine di giorni 15 dal ricevimento della documentazione.
Azioni previste ed attuate per il monitoriaggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
Verifche a campione
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli
Ricorso al Giudice ordinario
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, telefono, email e/o Pec) e modalità per attivare l'intervento
ing. Matteo Banfi
telefono 049 8204400
Pec contrattiappalti@pec.comune.padova.it
________________________________________________________________________________________________________________________________________
Il contenuto della pagina è a cura del Settore Contratti, Appalti e Provveditorato
Capo Settore ing. Matteo Banfi
telefono 0498204400
email segr.amministrativoLLPPappalti@comune.padova.it