Procedimento di consegna atti depositati presso la Casa comunale
breve descrizione del procedimento:
Consegna degli atti regolarmente notificati da parte dei messi comunali, ufficiali giudiziari, messi esattoriali, i cui destinatari sono risultati non reperibili presso il loro domicilio al momento della notifica.
riferimenti normativi utili:
Codice Procedura Civile
DPR 600/1973
L. 27/1978
L. 890/1982
D.P.R. n. 445/2000
D.Lgs. 196/2003
L. 98/2013
ufficio responsabile dell'istruttoria:
ufficio Servizio Notificazione - Casa comunale
telefono 049 8205842
email casa.comunale@comune.padova.it
pec addettinotifiche@pec.comune.padova.it
nome del responsabile del procedimento, telefono, e-mail, e/o pec:
Dott.ssa Cinzia Cecconello
telefono 049 8205838
email cecconelloc@comune.padova.it
pec addettinotifiche@pec.comune.padova.it
ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o pec:
ufficio Servizio Notificazione - Casa comunale
Dott.ssa Cinzia Cecconello
telefono 049 8205838
email cecconelloc@comune.padova.it
pec addettinotifiche@pec.comune.padova.it
allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., e-mail e/o pec):
ufficio Servizio Notificazione – Casa comunale
telefono 049 8205842
email casa.comunale@comune.padova.it
pec addettinotifiche@pec.comune.padova.it
orario: da lunedì - mercoledì - venerdì: dalle 9:00 alle 13:00, martedì e giovedì dalle 09:00 alle 17:00
modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
email, pec - ulteriori informazioni
termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:
La consegna dell'atto avviene immediatamente - a vista.
azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
Monitoraggio trimestrale. Gli atti depositati sono conservati per un periodo massimo di 2 (due) anni.
strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:
L. 241/1990 (cfr, in particolare, artt. 25 e 2)
sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l'intervento:
Avv. Laura Paglia - Capo Settore Servizi Istituzionali e Avvocatura
telefono 049 8205251
email affarigenerali@comune.padova.it
pec serviziistituzionali@pec.comune.padova.it
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Il contenuto della pagina è a cura del Settore Servizi Istituzionali e Avvocatura
Capo Settore: Avv. Laura Paglia
telefono 049 8205251
email affarigenerali@comune.padova.it
pec serviziistituzionali@pec.comune.padova.it