Procedimento di amministrazione e collaborazione alla gestione del personale assegnato al Settore
breve descrizione del procedimento:
L’amministrazione del personale del Settore Servizi Istituzionali e Avvocatura, anche quello delle sedi distaccate, è stata centralizzata presso l’ufficio Servizi Generali.
L’ufficio amministra, altresì, collaboratori, lavoratori socialmente utili, personale con contratto di lavoro accessorio e tirocinanti.
Le attività connesse al procedimento comprendono: rilevazione presenze e assenze – indennità e lavoro straordinario – trasferte – congedi ed aspettative – formazione – lavoro agile e telelavoro – assegnazioni e mobilità – sistema di valutazione e salario accessorio – performance organizzative per centro di costo – controllo di gestione – medicina preventiva e sorveglianza sanitaria – tirocini – incarichi e collaborazioni.
riferimenti normativi utili:
D.Lgs 267/2000 (T.U. enti locali) – L. 104/1992 – D.Lgs. 151/2001 – D.Lgs. 165/2001 – D.Lgs 81/2008 – D.Lgs 150/2009 – L. 81/2017 – Contratti collettivi nazionali di lavoro – Accordi decentrati – Regolamenti interni
ufficio responsabile dell'istruttoria:
Settore Servizi Istituzionali e Avvocatura – Servizi Generali
nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec:
Dott.ssa Antonella Maistrello
telefono 049 8205256
email maistrelloa@comune.padova.it; affarigenerali@comune.padova.it - pec serviziistituzionali@pec.comune.padova.it
ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o pec:
Settore Servizi Istituzionali e Avvocatura
Capo Settore Avv. Laura Paglia
telefono 049 8205251
email affarigenerali@comune.padova.it - pec serviziistituzionali@pec.comune.padova.it
allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., email e/o pec):
Ufficio Servizi Generali - Palazzo Moroni - Via del Municipio, 1
telefono 049 8205256
email affarigenerali@comune.padova.it - pec serviziistituzionali@pec.comune.padova.it
orario: da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00, martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00
modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
telefono, email, pec, di persona presso l’ufficio
termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:
Termini differenziati, disciplinati dalla normativa di riferimento delle varie attività
azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
Verifica periodica anche in relazione al popolamento delle banche dati previste
strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:
Ricorso al Giudice del lavoro e/o al Tribunale Amministrativo Regionale Veneto
servizio online:
Kronosweb – Intranet
sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel. email e/o pec) e modalità per attivare l'intervento:
Segretario Generale
telefono 049 8205250
email segreteriagen@comune.padova.it
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Il contenuto della pagina è a cura del Settore Servizi Istituzionali e Avvocatura
Capo Settore Avv. Laura Paglia
telefono 049 8205251
email affarigenerali@comune.padova.it
pec serviziistituzionali@pec.comune.padova.it