Procedimento per acquisto di materie prime e minuterie in amministrazione diretta per i laboratori di stamperia e falegnameria
breve descrizione del procedimento:
Acquisto di Materie prime e minuterie in amministrazione diretta per laboratori di stamperia e falegnameria.
Tramite MEPA o in economia per i beni non presenti negli strumenti CONSIP.
riferimenti normativi utili:
art. 7 Legge 94/12 - art. 1 Legge 135/12 - art. 125 D. Lgs. 163/06 - Regolamento per la disciplina dei Contratti del Comune, acquisti in economia.
ufficio responsabile dell'istruttoria:
Ufficio acquisti beni vari per asili e scuole, manutenzioni, locazione beni, inventario e trasporti e prestazioni tipografiche.
nome del responsabile del procedimento, telefono, e-mail e/o pec
Funzionario P.O. dott. Giorgio Zanaga - tel. 049 8204919, zanagag@comune.padova.it
ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, e-mail e/o pec:
Ufficio acquisti beni vari per asili e scuole, manutenzioni, locazione beni, inventario e trasporti e prestazioni tipografiche.
Funzionario P.O. dott. Giorgio Zanaga - tel. 049 8204919, zanagag@comune.padova.it
allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (indirizzo, orari, tel., e-mail e/o pec):
Settore Contratti, Appalti e Provveditorato, via Sarpi, 3/A - 35138 Padova
Ufficio acquisti beni vari per asili e scuole, manutenzioni, locazione beni, inventario e trasporti e prestazioni tipografiche. acquisti.inventario@comune.padova.it, zanagag@comune.padova.it
modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
Ufficio acquisti beni vari per asili e scuole, manutenzioni, locazione beni, inventario e trasporti e prestazioni tipografiche. Tel. 049 8204910 - 0498204909 - 049 8204919
acquisti.inventario@comune.padova.it, zanagag@comune.padova.it
termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti
30 gg. per gli affidamenti diretti (ODA);
45 gg. per gare esplorative (RDO) con aggiudicazione del criterio del prezzo più basso
Delibera di Giunta Comunale n. 417 del 14/09/2010
azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
Acquisizione offerta entro 11/20 giorni dalla richiesta. Qualche giorno per l'apertura delle buste.
strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli:
Art. 243 bis D. Lgs. 163/06 "Informativa in ordine all'intento di proporre ricorso giurisdizionale";
ricorso al Tar
sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel. e-mail e/o pec) e modalità per attivare l'intervento:
Capo Settore Contratti, Appalti e Provveditorato, dott. Paolo Castellani; castellanip@comune.padova.it
con richiesta telefonica al n. tel. 049 8204901
ufficio competente per l'eventuale accesso diretto ai dati da parte di altre pubbliche amministrazioni e controlli sulle autodichiarazioni rese nel corso del procedimento (tel., e-mail):
Ufficio acquisti beni vari per asili e scuole, manutenzioni, locazione beni, inventario e trasporti e prestazioni tipografiche. acquisti.inventario@comune.padova.it - zanagag@comune.padova.it
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Il contenuto della pagina è a cura del Settore Contratti, Appalti e Provveditorato
Capo Settore dott. Paolo Castellani
tel. 0498204901
email provveditorato@pec.comune.padova.it