

ATTENZIONE: a causa delle misure adottate per il contenimento del Coronavirus, i servizi di accesso alle postazioni pubbliche per la navigazione internet sono sospesi.
Il Comune di Padova, nell'ambito delle iniziative previste dal progetto di rete civica, ha istituito il servizio di postazioni pubbliche con accesso libero ad internet.
L'installazione di postazioni pubbliche per la navigazione in internet si propone di offrire a tutti i cittadini l'opportunità di conoscere (imparando a servirsene) questo utile strumento di comunicazione, promuovendo al tempo stesso il dialogo con le istituzioni.
Per utilizzare la postazione internet, dopo aver chiesto la prenotazione dove necessario (vedi le modalità sotto riportate per ogni ufficio), è obbligatorio registrarsi presentando un documento di identità valido. La registrazione avviene direttamente nell'ufficio che mette a disposizione il servizio di navigazione in Internet e comporta il rilascio di username e password.
PG Lab
piazza Caduti della Resistenza, 3 - Padova
telefono 049 8204723
orario: da lunedì a venerdì dalle 17:00 alle 19:15
modalità/prenotazione: non è necessario prenotare
numero di postazioni: 5
Postazioni nelle biblioteche
Anche le biblioteche del Comune di Padova sono dotate di postazioni internet; queste postazioni vengono usate in coerenza con gli obiettivi e le funzioni fondamentali dell'istituzione bibliotecaria.
Biblioteche del Comune di Padova
Il servizio di navigazione è gratuito, la stampa è a pagamento.