Manifestazione di interesse per la valorizzazione dell'Oratorio di San Michele per 24 mesi
Il Settore Cultura, Turismo, Musei e Biblioteche del Comune di Padova intende reperire associazioni interessate alla valorizzazione dell'Oratorio di San Michele.
La valorizzazione consiste nel:
- garantire l'apertura al pubblico di questa sede monumentale per complessive 24 ore settimanali (si precisa che tale monte ore potrà subire variazioni su disposizione dell'Amministrazione comunale, determinando una rimodulazione del rimborso forfettario previsto);
- effettuare la custodia, sorveglianza e regolamentazione accessi presso tali siti negli orari sopra detti e nel rispetto della normativa in tema di sicurezza;
- prestare accoglienza ed informazioni al pubblico;
- espletare attività accessorie (es. percorsi e momenti didattici, mostre, incontri a tema), concordati con il Direttore dei Musei Civici.
L'avviso completo è scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
Presentazione delle domande: tempi e modalità
I soggetti interessati devono presentare la propria candidatura utilizzando il modulo di partecipazione, scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina, che deve essere inviato via pec all'indirizzo cultura@pec.comune.padova.it (*) entro le ore 12:00 del 25 ottobre 2022. Nell'oggetto deve essere indicato: "MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA VALORIZZAZIONE DELL'ORATORIO DI SAN MICHELE".
(*) Attenzione: la pec indicata nell'avviso allegato è errata. La documentazione deve essere trasmessa a cultura@pec.comune.padova.it.
Per informazioni
Settore Cultura, Turismo, Musei e Biblioteche - Comune di Padova
Per informazioni tecnico-amministrative
dott.ssa Ornella Saglimbeni, telefono 049 8204560, email cultura@comune.padova.it - saglimbenio@comune.padova.it
Per informazioni di ordine informatico
Roberta Corà, telefono 049 8204514, email corar@comune.padova.it