Iscrizione all'albo delle volontarie e dei volontari del Comune di Padova
Come effettuare la richiesta
Ultimo aggiornamento: 07/02/2024
Con il Regolamento comunale del volontariato individuale è stato istituito l'Albo delle volontarie e dei volontari individuali per attività di pubblica utilità, al quale vengono iscritte/i tutte/i coloro che prestano opera volontaria per attività di utilità sociale per conto del Comune di Padova.
Le cittadine e i cittadini che intendono diventare volontari devono iscriversi all'Albo, compilando e sottoscrivendo l'apposita domanda di iscrizione.
La domanda deve essere fatta pervenire al Protocollo Generale del Comune di Padova, con una delle seguenti modalità:
- tramite email, allegando la comunicazione/istanza firmata e copia del proprio documento di identità, all'indirizzo protocollogenerale@comune.padova.it;
- tramite pec all'indirizzo protocollo.generale@pec.comune.padova.it.
Per informazioni
Settore Gabinetto del Sindaco - Comune di Padova
-
dott. Corrado Zampieri, telefono 049 8205216
-
dott.ssa Zaira Mantovan, telefono 049 8205229
-
dott. Alessandro Esposito, telefono 049 8205283