Indagine di mercato manutenzione straordinaria arredo verde delle rotonde e delle aiuole cittadine (cod. 1390)
Pubblicazioni in materia di trasparenza (ai sensi dell'art. 29, D.Lgs 50/2016).
Tutti gli atti relativi alla procedura di gara sono consultabili attraverso i link sotto indicati e nella sezione "Documenti".
La pagina viene aggiornata fino al termine di esecuzione del contratto, con il resoconto della gestione finanziaria.
Determinazione a contrarre
n. 2018/19/0123 del 13/11/2018, determinazioni
(pubblicata in data 15/11/2018)
Determinazione di nomina della Commissione giudicatrice
n. 2019/19/0082 del 02/04/2019, provvedimenti
(pubblicata in data 05/04/2019)
Determinazione di aggiudicazione
n. 2019/19/0168 del 12/09/2019, provvedimenti
con relativo prospetto risultanze di gara (pubblicata in data 16/09/2019)
Correzione della riparametrazione dei punteggi e conferma dell'aggiudicazione
n. 2019/19/176 del 09/10/2019, provvedimenti
con relativo prospetto risultanze di gara (pubblicata in data 10/10/2019)
Per informazioni di ordine tecnico
Settore Verde Parchi e Agricoltura Urbana
via N. Tommaseo, 60 - 35131 Padova
pec verde@pec.comune.padova.it
dott.ssa Chiara Vallerani
Per informazioni di ordine amministrativo
Settore Contratti Appalti e Provveditorato - Procedure sotto soglia
via Tommaseo, 60 - 35131 Padova
email proceduresottosoglia@comune.padova.it
pec verde@pec.comune.padova.it