Indagine di mercato per l'affidamento del servizio Sostegno alla capacità genitoriale e prevenzione della vulnerabilità delle famiglie e dei bambini"- Pippi
Il Settore Servizi Sociali raccoglie manifestazioni di interesse all'affidamento delle attività previste dalla Missione 5 - Componente 2 - Investimento 1 - Sostegno alle persone vulnerabili e prevenzione dell'istituzionalizzazione (Pippi) - Sub investimento 1.1.1. “Sostegno alla capacità genitoriale e prevenzione della vulnerabilità delle famiglie e dei bambini”.
L'indagine fa parte del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) nell’ambito territoriale VEN 16.
L'avviso completo è scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
Tempi e modalità
La manifestazione di interesse, il modulo è scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina, deve essere presentata esclusivamente via pec all'indirizzo servizi.sociali@pec.comune.padova.it.
La manifestazione deve pervenire entro e non oltre le ore 15:00 del 21 novembre 2023.
Per informazioni
Le richieste di chiarimenti possono pervenire entro il 16 novembre 2023 ore 12:00, via pec a servizi.sociali@pec.comune.padova.it.
La richiesta deve riportare come oggetto “Manifestazione di interesse alla procedura negoziata per l'affidamento in appalto del servizio 1.1.1. “Sostegno alla capacità genitoriale e prevenzione della vulnerabilità delle famiglie e dei bambini” a valere sul piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) nell’ambito territoriale Ven 16 - Richiesta chiarimenti”.
Le risposte ai quesiti saranno pubblicate su questa pagina.
Responsabile del procedimento: dott.ssa Sara Bertoldo