Indagine di mercato per l'affidamento del servizio redazione dell’aggiornamento del piano d’azione dell’agglomerato di Padova
ATTENZIONE: la scadenza è stata prorogata al 18 novembre 2022 entro le ore 13.00.
Il Comune di Padova intende attivare una indagine conoscitiva per reperire operatori economici da invitare alla procedura di affidamento del servizio di “Redazione dell’aggiornamento del Piano d’azione dell’agglomerato di Padova" (ai sensi sella direttiva 2002/49/CE e Del D.Lgs 194/2005).
Importo base di gara € 23.000,00 (Iva ed oneri esclusi).
Cig (Codice identificativo gara): Z9D387CD22
La procedura di affidamento sarà espletata utilizzando il mercato elettronico della Pubblica amministrazione di Consip “AcquistInRetePA” (MEPA).
Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria candidatura, compilando e inoltrando, via pec all'indirizzo: ambiente@pec.comune.padova.it, l'apposito modello scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
Per informazioni
Settore Ambiente e Territorio - Comune di Padova
via Frà Paolo Sarpi, 2 - 35138 Padova
Responsabile del procedimento: dott.ssa Zordan Rossella
telefono 049 8204683
email: zordanr@comune.padova.it
pec: ambiente@pec.comune.padova.it