Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di attivazione di nuovi progetti di tirocini di inserimento lavorativo per beneficiari del Reddito di Cittadinanza RDC
Il Settore Servizi Sociali del Comune di Padova intende acquisire manifestazioni di interesse, tramite procedura negoziata, del servizio di accompagnamento al lavoro con l'attivazione di nuovi progetti di tirocini di inserimento/reinserimento lavorativo. Il servizio è rivolto ai beneficiari del Reddito di cittadinanza.
L'avviso completo e la domanda di partecipazione sono scaricabili nella sezione "Documenti" di questa pagina.
I soggetti interessati devono far pervenire la propria manifestazione di interesse e la documentazione richiesta, entro le ore 10:00 del 22 novembre 2021, via pec all'indirizzo servizi.sociali@pec.comune.padova.it.
Per informazioni
Settore Servizi Sociali - Comune di Padova
Responsabile del procedimento: dott.ssa Sonia Mazzon
Le richieste di chiarimenti possono pervenire, fino a 3 giorni prima della scadenza del presente avviso, tramite email a servizi.sociali@pec.comune.padova.it, con oggetto: "Indagine di mercato per la rilevazione di manifestazioni di interesse per l'affidamento del servizio di accompagnamento al lavoro con l'attivazione e gestione di percorsi di tirocinio di inserimento/reinserimento lavorativo per i beneficiari del reddito di cittadinanza (RDC), tramite la sottoscrizione di un accordo quadro, a valere sulla quota servizi del fondo per la lotta alla povertà e all'esclusione sociale del Ministero delle Politiche Sociali - CUP H61E18000230001 (annualità 2018) e CUP H61H19000040001 (annualità 2019). Richiesta chiarimenti".
Le risposte verranno pubblicate su questa pagina.