Indagine di mercato per affidamento servizio “Inclusione e coesione” - Percorsi di autonomia per persone con disabilità - PNRR
ATTENZIONE: é stato rettificato l'avviso di indagine di mercato riportando il valore dell'appalto corretto (determinazione n. 233 del 31/03/2023).
L'avviso corretto è scaricabile nella sezione "Documenti a destra di questa pagina) Il resto della documentazione di gara rimane invariata.
Il termine di scadenza per le manifestazioni di interesse è prorogato all'11 aprile 2023, alle ore 11:00.
Il Settore Servizi Sociali, in qualità di Comune capofila dell’Ambito Territoriale Ven 16_Padova, ha disposto l’avvio della indagine di mercato al fine di acquisire le manifestazioni d’interesse di Operatori Economici da invitare alla procedura per l’affidamento del Servizio di supporto alla gestione e al coordinamento per la realizzazione delle progettualità e degli interventi di cui alla Missione 5 “Inclusione e coesione” – Componente 2 – Sottocomponente 1 “servizi sociali, disabilità e marginalità sociale” con l’Investimento 1.2 “percorsi di autonomia per persone con disabilità” finanziati a valere sui fondi PNRR.
L'avviso completo e la documentazione sono scaricabili dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
Tempi e modalità
La manifestazione di interesse, scaricabile dalla sezione "Documenti", deve essere presentata esclusivamente via pec a servizi.sociali@pec.comune.padova.it, entro e non oltre le ore 11:00 dell'11 aprile 2023.
Responsabile del procedimento: dott.ssa Sara Bertoldo