Indagine conoscitiva per la presentazione di un progetto e organizzazione dell'evento "Padova, la Città delle bici" - anno 2019
Il Comune di Padova propone, per l'anno 2019, il nuovo evento "Padova, la Città delle bici", un progetto rivolto a soggetti pubblici e privati per promuovere la cultura della bici.
Obbiettivo del progetto è la mobilità sostenibile in città, per dar vita a un progetto unitario, dotato di una grafica comune e di un obbiettivo unico: diffondere in città la cultura della bici e della sostenibilità.
L'avviso pubblico è rivolto agli operatori pubblici e privati, con preferenza per quelli che hanno esperienza in organizzazione di eventi analoghi.
L'avviso pubblico completo è scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
Presentazione delle proposte
La domanda di partecipazione, scaricabile dalla sezione "Documenti", con la documentazione richiesta deve essere presentata con una delle seguenti modalità:
- invio tramite servizio postale a: Comune di Padova - Settore Urbanistica, Servizi Catastali e Mobilità - Servizio Mobilità e Traffico; via Frà Paolo Sarpi, n.2 - 35138 Padova
- consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Settore Urbanistica, Servizi Catastali e Mobilità del Comune di Padova
- via pec mobilita@pec.comune.padova.it.
Per informazioni
Servizio Mobilità e Traffico del Settore Urbanistica, Servizi Catastali e Mobilità
telefono 049 8204602 - 8204690
email mobilita@comune.padova.it